Cinema

Chi è Celia Freijeiro, Adela di Sei Sorelle: biografia, curiosità, vita privata

Celia Freijeiro interpreta Adela in Sei Sorelle. Il suo ruolo è ovviamente molto importante, dato che lei è la maggiore delle sei sorelle. La sua storia d’amore contrastata con German continua a tenere banco, ed anche nelle prossime puntate si parlerà molto di lei. La Freijeiro è un’attrice già nota in Spagna, ma che è stata apprezzata da tutti per come ha svolto il ruolo di Adela.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: la morte di Adela

Chi è Alex Gadea, Cristobal di Sei Sorelle: biografia, età, vita privata

Chi è Celia Freijeiro, Adela di Sei Sorelle? Biografia e carriera

Celia Freijeiro interpreta Adela in Sei Sorelle. Il personaggio sarà presente per molte puntate e la sua storia d’amore con German, sposato con la folle Carolina, ha sempre attirato l’attenzione dei telespettatori. L’attrice che la interpreta ha altre esperienze ed è molto nota in Spagna, sebbene in Italia sia diventata nota per il suo ruolo in Sei Sorelle. Celia Freijeiro è un’attrice spagnola nata il 9 febbraio 1983 a Vigo, nella regione della Galizia, Spagna. Dopo aver studiato recitazione presso il Laboratorio di Teatro William Layton, ha iniziato la sua carriera artistica debuttando inizialmente sul palcoscenico. La sua carriera si è poi estesa al mondo della televisione e del cinema. Celia Freijeiro è diventata nota grazie alla sua partecipazione a vari progetti televisivi e cinematografici spagnoli. Ha interpretato ruoli in serie TV di successo come “Los hombres de Paco” e “Bajo sospecha“.

Vita privata e curiosità su Celia Freijeiro

Della vita privata di Celia Freijeiro si sa che è figlia del noto Rafael Freijeiro, e che ha un fratello a cui è particolarmente legata. L’attrice non ha mai voluto divulgare ulteriori dettagli. Sembrerebbe però essere single, dal momento che non ci sono sue foto in compagnia di qualcuno né sono mai trapelate altre informazioni di questo genere. Può essere che in futuro lei decida di ufficializzare eventuali unioni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio