Gossip

Chi è Carmela di Uomini e Donne Over: origini, età, ballo con Ciro

Carmela è una graziosa signora, nonché dama del trono over di Uomini e Donne. Ha già spiazzato tutti con la sua simpatia mista a timidezza e ha conquistato anche il cuore di Maria De Filippi. Ma chi è questa signora? Lo scopriamo insieme!

Chi è Carmela di Uomini e Donne Over?

Ma chi è davvero Carmela? Questa affascinante signora ha fatto il suo ingresso nel parterre over dello show di appuntamenti condotto da Maria De Filippi, conquistando immediatamente il pubblico con il suo innegabile fascino. La nuova damigella si è presentata così:

“Sono originaria di Spinazzola, in Puglia. Adoro ballare, che sia la Mazurka, il Valzer, il Tango o balli di gruppo. Anche da sola a casa mi piace scatenarmi con la musica. In televisione, seguo con entusiasmo le soap opera su Canale 5: Beautiful e Terra amara”.

Carmela ha raccontato di aver vissuto una vita molto dura, fatta di tanto lavoro e cura dei figli. Ha lavorato in un’impresa di pulizie e ha raccontato con orgoglio di essere stata a servizio anche in Senato.

Carmela Uomini e Donne Over vita privata

Carmela è stata sposata, ma è rimasta vedova da ben 18 anni. È madre di due figli e ha anche dei deliziosi nipoti. Per gran parte della sua vita, ha svolto l’onorevole ruolo di donna delle pulizie.

In quel momento, nello studio di “Uomini e Donne”, non sono mancati sorrisi e risate, tanto che persino Maria De Filippi è intervenuta prontamente per aiutare la nuova damigella a trovare il suo posto ideale. Nel frattempo, la signora Carmela ha già conquistato il cuore del pubblico, e in molti si chiedono cosa riserverà il futuro all’interno di questo entusiasmante show dedicato agli incontri. Nel frattempo, i fan del programma attendono con trepidazione l’arrivo dei nuovi corteggiatori e sicuramente nelle prossime puntate avremo molto da vedere e commentare.

Rate this post

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio