Cinema

Chi è Bulent Polat, Gaffur di Terra Amara: biografia, lavoro e vita privata

A Terra Amara, Gaffur è uno dei personaggi più divertenti e particolari della soap. L’uomo ha mostrato il lato codardo della sua personalità e talvolta ha anche mostrato il suo lato oscuro, ma si è mostrato dolce in tante occasioni come con la piccola Uzum. Ad interpretarlo è Bulent Polat, un ottimo attore turco molto conosciuto nel suo paese natale.

LEGGI ANCHE:

Chi è Murat Unalmis, Demir di Terra Amara: tutto su di lui

Chi è Vahide Percin, Hunkar in Terra Amara? Età, lavoro, vita privata

Chi è Bulent Polat, Gaffur di Terra Amara? Età e lavoro

Bulent Polat è l’attore turco che interpreta l’amato Gaffur, un personaggio molto chiacchierato e per certi versi controverso. Bulent è nato a Tunceli, in Turchia, nel 1979 ed ha iniziato la sua carriera come attore a teatro, nel 1993. Ha recitato in spettacoli come Ormanların Barış Ateşi, Rumuz Goncagül e Keloğlan. Poi ha deciso di dedicarsi alla carriera cinematografica, essendo presente in numerosi film. Nel 2018 è stato scelto per il ruolo di Gaffur in Terra Amara ed è stato presente fino alla fine della soap nel 2022. Attualmente ha altri impegni in Turchia, sempre nel mondo della recitazione.

Vita privata e curiosità su Bulent Polat

Un’interessante particolarità della vita di Bulent Polat è che l’interprete di Gaffur, per diverso tempo, ha vissuto negli Stati Uniti. Lì ha studiato lingua e recitazione, infine si è trasferito a New York dove ha aperto un bar insieme ad un suo caro amico per guadagnarsi da vivere. Poi nel 2011 è tornato in Turchia dove ha continuato a portare avanti la sua carriera di attore. Nel 2015 Bulent si è sposato con Duygu e poco tempo dopo ha avuto una figlia di nome Doga. Per quanto riguarda le relazioni avute in precedenza, l’attore è sempre stato molto riservato e dunque non si hanno ulteriori informazioni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio