Home » Chi è Angelo Tropea? Ferragni, lavoro, età

Chi è Angelo Tropea? Ferragni, lavoro, età

In queste ultime ore si è parlato davvero molto di Angelo Tropea, ma chi è? L’uomo è stato visto al fianco di Chiara Ferragni che vive un momento complicato sia professionale, dopo il Pandoro-Gate, e personale, con la separazione da Fedez. Su Instagram la ragazza ha specificato che è il suo migliore amico, sfuggono dunque tutte le ipotesi legate a una possibile nuova storia per l’imprenditrice digitale.

Nel commento Chiara ha sottolineato “God bless friends who came to stay with you when you need their love to heal” e cioè “Dio benedica gli amici che vengono a stare con te quando hai bisogno del loro amore per riprenderti”. Si tratta di un rapporto davvero intenso e non sappiamo se nato da più tempo o solo recente, di sicuro forse è più chiara la prima delle due asserzioni visto il grande affetto che c’è oggi.

Chi è Angelo Tropea?

Andando però a studiare più da vicino la vita di Chiara Ferragni ci rendiamo subito conto che la ragazza ha Angelo Tropea vicino a lei da sempre, quindi è sicuramente una grande amicizia. Questi fa parte del suo team fin dai primi tempi del blog The Blonde Salad primissimo momento professionale per Chiara. Ed è stato tra i protagonisti della sua evoluzione professionale.

Nel 2013 Angelo ha ricoperto in Chiara Ferragni Brand il ruolo di PR e Marketing Manager. Nel 2018 ha lasciato questo ruolo per vivere un’esperienza lontana da Chiara, ma tra loro si è sempre mantenuto uno splendido rapporto d’amicizia. Oggi il ragazzo è direttore marketing di The Rome EDITION, il primo hotel hotel di lusso a Roma della Marriott International. Sicuramente ne sentiremo nuovamente parlare nei prossimi giorni grazie allo splendido rapporto costruito proprio con Chiara e che le permetterà di raggiungere risultati straordinari giorno dopo giorno.