Gossip

Chi è Andrea Pinna, l’influencer e la disavventura con le zecche: lavoro, età

Andrea Pinna è un noto influencer di cui si sta parlando molto nelle ultime ore. L’uomo infatti ha condiviso sui social network una disavventura che l’ha toccato da vicino. Su Instagram ha specificato, con tanto di foto: “Indovinate chi si è beccato tra un bel gruppetto di persone alloggiate nello stesso posto, un B&B carinissimo e pulitissimo, le famose cimici del materasso?

Sotto al post sono stati tantissimi i commenti di chi ha voluto consolarlo e tra questi spuntano sicuramente le parole di Sonia Bruganelli che ha raccontato un’avventura analoga. La moglie di Paolo Bonolis ha specificato: “Se ti può consolare lo scorso anno mia figlia ha preso le zecche“. Sicuramente due avventure che i due vorranno presto dimenticare anche grazie al sostegno del pubblico.

Chi è Andrea Pinna? Lavoro, età, moglie

Andrea Pinna è nato il 14 luglio del 1986 e ha dunque compiuto da poco 37 anni. Di origini sarde è milanese d’adozione. È diventato famoso come influencer e su Instagram conta oltre 480mila follower su un profilo chiamato “Le Perle di Pinna”. La sua notorietà la deve anche alla scrittura di diversi libri come L’amore è eterno finché dura di Mondadori del 2015 e Le perle di Pinna del 2012 de La Feltrinelli. Ha dimostrato di essere professionista serio e preparato.

Sulla vita personale di Andrea Pinna, a dire il vero, non sappiamo moltissimo. L’uomo ha comunque raggiunto ottimi risultati, ma ha sempre mantenuto alta la privacy evitando i fari dei media sulla sua vita personale. Il pubblico apprezza il suo modo di fare alle volte sarcastico ma praticamente sempre pieno di contenuto informativo interessante. Non possiamo dunque che augurargli una pronta guarigione da questo episodio non felice che l’ha costretto a doversi confrontare con una situazione spinosa. Vedremo cosa scopriremo presto sui suoi programmi professionali dei prossimi mesi. C’è grande attesa da parte di un pubblico che lo stima sempre di più.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio