Chi è A di Pretty Little Liars: le identità dalla prima all’ultima stagione

A è un personaggio immaginario di Pretty Little Liars si tratta della principale antagonista della serie. La troviamo presente fin dal primissimo episodio dove si presenta come un personaggio oscuro e malvagio di cui non si conosce però l’identità. Dopo la morte di Alison proprio A inizierà a torturare con pesanti minacce Hanna, Aria, Emily e Spencer. A loro scriverà dei messaggi anonimi molto pesanti, provocandoli con scherzi malvagi e anche minacce di morte. Quello che si viene a scoprire solo gradualmente è che dietro questo personaggio ci sono differenti volti.
La prima persona a rivestire questo ruolo è la 16enne Mona Vanderwaal che ce l’ha con le ragazze per non aver fatto nulla quando è stata bullizzata da Allison. Decide così di iniziare a tenere le ragazze sulle spine mandando loro dei messaggi anonimi. Sicuramente si tratta di quel personaggio che riesce così a farsi conoscere dal pubblico in maniera decisamente netta. La impersonerà nelle prime due stagioni.
A di Pretty Little Liars, tutto quello che c’è da sapere
Ma chi ha vestito poi i “panni” della misteriosa A di Pretty Little Liars? Subito dopo Mona è il momento di Cece Drake / Charlotte DiLaurentis. Si rivela alla fine nella sesta stagione si scopre che in realtà è sempre stata lei e racconta la verità ad Allison, Mona stessa e alle liars al Radley. L’unica persona che sapeva tutto fin dall’inizio era la madre adottiva Jessica DiLaurentis. Charlotte specificherà che dal ricovero di Mona al Radley è stata lei a prendere possesso di A per utilizzarla a suo piacimento.
Così è venuta a scoprire tanti segreti di Mona stessa e delle liars grazie a un incontro molto particolare. Il pubblico ovviamente ha dimostrato di essere molto curioso di capire ulteriori evoluzioni legate proprio a questa serie tv apprezzatissima dal pubblico.