Cinema

Che personaggio interpretava Darren Kent ne Il Trono di spade: ruolo, puntate

Ma che personaggio interpretava Darren Kent ne Il Trono di spade? Si torna a parlare dell’attore in queste ore visto che il ragazzo è morto a soli 36 anni dopo aver combattuto a lungo con osteoporosi, artrosi e anche una rara forma di malattia alla pelle. Il pubblico sta cercando subito le puntate di Game of Thrones per andare a riscoprire cosa faceva nella serie. Ricordiamo che recitò anche ne I Miserabili.

Nella serie l’attore apparve nel finale della quarta stagione nell’episodio che aveva come titolo originale The Children e che in Italia invece si chiamava I Figli della Foresta. Proprio il suo personaggio mostrò a Daenerys il corpo esanime del figlio, carbonizzato, per mostrare quella che era stata la distruzione causata dai draghi. Ricordiamo però che la sua carriera non si è fondata solo su quello.

Gli altri ruoli di Darren Kent

Darren Kent, che ci ha lasciato un po’ a sorpresa, aveva vinto nel 2012 il premio Van d’Or Independent Film per quello che era stato il ruolo di Sunny Boy. Questi era un ragazzo malato alla pelle che non poteva esporsi al sole. Aveva anche recitato nella soap opera della BBC EastEnders e nella miniserie I Miserabili. Inoltre di recente l’avevamo visto recitare nel film Dungeons and Dragons: l’onore dei ladri. Era apparso anche in tanti altri film come Il Cacciatore, The Little Strangers e My Feral Heart. Sono stati tutti ruoli secondari, ma che hanno messo in evidenza la sua bravura e la sua personalità.

Di sicuro il mondo dello spettacolo ha perso un personaggio positivo, in grado di utilizzare la passione per fare questo lavoro e partecipando attivamente all’accettazione della disabilità nel cinema. Tanto che come ricorda il Daily Mail collaborava con l’Equal People Performing Arts un’associazione che si dedica ad aiutare disabili o persone severamente svantaggiate a lavorare nello spettacolo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio