Gossip

Chanel Totti e Cristian Babalus in vacanza su uno yacht, gli haters: “Hai 16 anni, vai a scuola”

Gli haters si sono scatenati sotto gli ultimi post di Chanel Totti, in vacanza su uno yacht di lusso.

Chanel Totti, in un lussuoso yacht a Montecarlo, si gode una vacanza in dolce compagnia di Cristian Babalus. A farle compagnia non solo suo fidanzato ma anche Noemi Bocchi e Totti. A suggerirlo sono state le Instagram Stories postate ieri e oggi. La bellissima figlia di Francesco Totti insieme a Noemi Bocchi sono in vacanza con loro su uno yacht che solca le acque notturne con le luci della costa di Montecarlo a far da sfondo. “Come reagirà Ilary Blasi?” si chiedono i fan. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Chanel Totti e Cristian Babalus a Montecarlo su uno yacht

Da ieri, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha iniziato a condividere sul suo profilo Instagram una serie di storie in cui mostra un mega yacht di lusso mentre sta passando romantico weekend con il fidanzato Cristian Babalus. Quest’ultimo è diventato famoso dopo aver condiviso dei selfie in cui indossava abiti coordinati con Chanel. Per questa breve vacanza in barca, la coppia ha scelto la Costa Azzurra.

Sia Chanel che Cristian hanno mostrato il maxi yacht nelle loro storie su Instagram. Si tratta di un’imbarcazione di lusso con ampi divani bianchi e cuscini in tonalità di blu e azzurro. Oltre a godersi gli spazi del lussuoso yacht, i due hanno trascorso alcune ore in mare, sfrecciando tra le onde a bordo di una moto d’acqua. Il video di questa emozionante corsa in mare è stato prontamente condiviso da Chanel.

Chanel Totti e le critiche degli haters

La breve vacanza di Chanel Totti e Cristian Babalus a bordo del mega yacht ha suscitato diverse discussioni sulla rete. Non è la prima volta che la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è oggetto di critiche sui social media, e questa volta gli haters non hanno perso l’occasione per farsi sentire.

Tra i numerosi commenti sotto il post, alcuni le hanno scritto: “Ma perché non ti comporti come una sedicenne? Sembreresti avere trent’anni”. Altri hanno aggiunto: “Dovresti essere a scuola, hai solo sedici anni? È bello vivere con i soldi dei tuoi genitori”. Alcuni hanno criticato la mancanza di frequenza scolastica di Chanel, scrivendo: “Dovresti essere a scuola, hai solo sedici anni e sei fidanzata. I tuoi genitori ti permettono di fare tutto“. Infine, un altro utente ha ironizzato sul suo stile di vita, scrivendo: “Ciao a tutti noi poveri: uno yacht e i soldi di mamma e papà”.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio