Gossip

Chanel, chi è la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi: età, lavoro

Chanel Totti è la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Anche se la coppia non sta più insieme ha dimostrato sempre di provare grandissimo amore per i loro figli. La ragazza è nata il 13 maggio del 2007 e dunque ha compiuto da poco 16 anni e sebbene sia molto presente sui social network per rispetto del fatto che è ancora minorenne non posteremo una foto del suo volto. Nonostante questo la ragazza sembra davvero pronta a sfondare nel mondo dello spettacolo che probabilmente in futuro sarà protagonista in prima pagina.

Il profilo TikTok della ragazza è accesissimo, pieno di immagini e di riferimenti. Con 500mila follower la ragazza lo utilizza però come tanti giovani per divertirsi con amici e sorridere. È una giovane molto solare e che ha dimostrato di avere predisposizione per il mondo dello spettacolo. Chissà dunque se avrà voglia e forza per ripercorrere i passi della madre.

Chanel come papà Francesco

Chanel ha preso qualcosa anche da papà Francesco Totti in fatto di passioni. Nell’ultimo periodo ha deciso di mostrare su Instagram la sua grande passione nel Padel che sicuramente Francesco le ha trasmesso visto che gioca molto spesso anche lui. Inoltre la ragazza ha vissuto uno splendido rapporto anche con Noemi Bocchi, la nuova compagna del padre, come mostra anche sui social network.

Sta di fatto che Chanel ha dimostrato di avere tante qualità e anche di voler spesso raccontarsi attraverso gli occhi dei suoi fratelli Cristian e Isabel che sono molto spesso al suo fianco. Noi siamo convinti che questa ragazza avrà voglia, potenzialità e possibilità di diventare molto nota non solo per essere figlia d’arte. Le qualità le vedremo esprimersi anche fuori dal piccolo schermo, sarà interessante capire come deciderà di progettare il futuro appoggiandosi ai consigli di due genitori molto amorevoli e presenti nella sua vita.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio