CinemaNotizie

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria alla conduzione al posto di Ilary

L'ex opinionista della precedente edizione prende lo scettro del reality show. Ilary alla conduzione di Battiti Live.

Passaggio di testimone alla conduzione nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi.  Per Silvio Berlusconi mette in panchina la storica conduttrice Ilary Blasi e lascia il posto all’ex opinionista, inviata, concorrente e vincitrice del reality show, Vladimir Luxuria. La notizia ormai ufficializzata nelle ultime ore è giunta proprio nel pomeriggio.

La nuova padrona di casa

La nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi 2024 è Vladimir Luxuria. Sicuramente un personaggio che conosce meglio di chiunque altro tutte le varie sfaccettature del programmo avendo partecipato nel 2008 (quando il programma andava in onda su Rai 2) come concorrente del reality e uscendo come vincitrice. Successivamente, Luxuria ha partecipato come opinionista sia all’ultima edizione condotta da Simona Ventura che alle successive, con Ilary Blasi al timone e nel 2012 come inviata.

L’amministratore delegato di Mediaset ha spiegato così la decisione del cambio di conduzione: “Ho grande stima di Luxuria, lavora con noi da anni, è una persona sensibile, ha fatto un percorso all’Isola e l’ha anche vinta, per cui chi meglio di lei possa fare bene”. Inoltre, Pier Silvio Berlusconi, ha anche precisato che la conduttrice delle precedenti edizioni continuerà il suo percorso nell’azienda: Ilary Blasi resta un volto di Canale 5. Stiamo lavorando a una nuova fase di lavoro e carriera sull’intrattenimento puro, se il progetto decolla, questa estate Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary” ha spiegato Berlusconi, infatti, secondo alcuni rumors non ancora confermati, Ilary Blasi dovrebbe essere alla conduzione di Battiti Live.

Chi è la nuova conduttrice del reality

La 58 enne foggiana è un’attivista Lgbtqia+, scrittrice, opinionista, attrice, cantante, drammaturga ed ex politica italiana durante il secondo governo Prodi, diventando la prima transgender eletta al parlamento di uno Stato europeo. Per quanto riguarda la sua vita privata, non ha mai fatto mistero delle sue relazioni e oggi si dice impegnata sentimentalmente con Danilo Zanvit Stecher, più giovane di lei di 21 anni.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio