Home » Cecilia Rodriguez: la frecciatina social, è per Belen e Stefano?

Cecilia Rodriguez: la frecciatina social, è per Belen e Stefano?

Continua ad essere al centro del gossip l’addio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Sembra che quest’ultimo non l’abbia presa bene, ed anche tra le rispettive famiglie ci sono delle tensioni. La sorella di Stefano, per esempio, ha smesso di seguire Belen sui social. Ora, anche da parte della sorella della Rodriguez, Cecilia, arriva sui social quella che sembra essere una vera e propria frecciatina.

Cecilia Rodriguez: il messaggio sui social che potrebbe essere per Belen e Stefano

Si continua a parlare della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che sembra abbia causato problemi anche nelle rispettive famiglie. Dopo Adelaide De Martino, la sorella di Stefano, che ha smesso di seguire Belen sui social e che secondo indiscrezioni ce l’avrebbe molto con lei, ora tocca a Cecilia. Sui social, la sorella di Belen ha scritto: “Il tuo cuore è cresciuto quando hai perdonato qualcuno che non ti ha mai chiesto perdono”. La frase, originariamente in spagnolo, sembra fare riferimento a Belen Rodriguez, che avrebbe perdonato Stefano De Martino diverse volte negli anni. Cecilia quindi si sarebbe schierata a favore della sorella, con quella che sembra essere una frecciatina a tutti gli effetti.

Pioggia di commenti in risposta a Cecilia Rodriguez

Dopo il post di Cecilia Rodriguez, immediatamente in tanti si sono scatenati, rispondendo alla sua frecciatina. Un utente ha scritto: “Invece lui che ha perdonato una figlia con un altro non conta?”, evidentemente ritenendo che la frase fosse rivolta a Belen Rodriguez. Altri commenti invece si sono schierati contro la showgirl argentina, ritenendo che troppo spesso abbia nuove relazioni e che ci siano troppi tira e molla con Stefano De Martino. Insomma, sembra esserci delusione dato che Belen ha già trovato un nuovo amore dopo Stefano. Ci sono ancora però molti dettagli, sulla loro separazione e sui motivi, che non sono ancora stati resi noti.