Gossip

Cattelan: “Belén non sta bene”. La showgirl non si presenta in puntata

In onda in seconda serata, dopo Belve, dove De Martino ufficializza la fine della storia con l'ex moglie.

Prima la separazione da Stefano De Martino, poi l’avvicinamento al presunto nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. Adesso, l’ex conduttrice de Le Iene torna a far parlare di sé, ma questa volta non si tratta di gossip. Infatti, la showgirl potrebbe avere seri problemi. Lo rivela Alessandro Cattelan, dopo l’assenza “ingiustificata” di Belén Rodriguez nel suo programma, in onda su Rai 2.

Tra l’altro, il caso ha voluto che il programma di Cattelan, in seconda serata, andasse in onda subito dopo la puntata di Belve, dove tra gli ospiti c’era anche l’ex marito De Marito che ha raccontato a Francesca Fagnani i motivi dietro la rottura con Belén, assumendosi le colpe di alcuni tradimenti, quando il loro rapporto era già in crisi e ufficializzando, di fatto, la fine della lunga e tormentata storia d’amore con la showgirl argentina.

Il dietrofront di Belén

Ad alimentare i sospetti, dopo le rivelazioni della stessa conduttrice che aveva più volto ribadito che stava attraversando un momento molto difficile e aveva spiagato di aver perso ben 7 chili ai follower che avevano notato dalle ultime foto pubblicate sui social, l’eccessiva dimagrimento. Da qualche tempo, invece, la showgirl sembra essere piuttosto assente da Instagram, dettaglio che non è sfuggito ai fan e che ha aumentato il chiacchiericcio su presunti problemi di salute.

All’assanza sui social, si aggiunge anche quella ai programmi televisivi. Come ha spiegato lo stesso Cattelan a Caterina Balino, ospite della trasmissione La Volta Buona:

Sì, doveva venire Belen, eravamo tutti d’accordo, ci eravamo sentiti qualche tempo fa, mi aveva detto. “Poi cantiamo una canzone, ci divertiamo…” – ha raccontato il conduttore imitando Belén – E poi non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku. Pare non stia benissimo, quindi le auguriamo di rimettersi.

Tuttavia, i rumors sul presunto dietrofont di Belen a Stasera c’è Cattelan si erano già diffuse  sul sito Davide Maggio, secondo cui la rinuncia non era dovuta a problemi di salute, ma a una scelta della showgirl di partecipare al programma di Mara Venier, Domenica In.

Rate this post

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio