Gossip

Chi è Wazza coinvolto nella figuraccia di Fedez. Il rapper lo insulta ma sbaglia persona

Quello che è successo con Fedez non ha precedenti. Sembra proprio che non ci sia pace per i Ferragnez, soprattutto dopo lo scandalo sul pandoro-gate di Chiara. A ‘Muschio Selvaggio‘, il rapper ha attaccato un hater, Wazza, ma ha sbagliato persona…vediamo cos’è successo.

Chi è Wazza, finto hater di Fedez: lo scandalo a Muschio Selvaggio

Nel suo famosissimo podcast, Fedez ha voluto iniziare una battaglia, quella contro gli hater che giornalmente lo ricoprono di insulti. Peccato che il suo scivolone è stato madornale. Nel siparietto, il rapper ha voluto mostrare pubblicamente il volto di chi lo insultava, tale “Davidone“, ma quest’ultimo aveva come immagine profilo quella di un tifoso dell’inter popolarissimo sui social, “Wazza“. Quest’ultimo è ora in mezzo alle polemiche e ha recentemente dichiarato:

«Mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da ca**o, ma la mia».

Insomma, uno scivolone assurdo che è potremmo definire come “un’altra zappa sui piedi” per Fedez, già in mezzo ad uno scandalo a dir poco infinito con la moglie Chiara Ferragni (continua dopo la foto)

Fedez Wazza

Fedez attacca un hater, ma non è lui quello vero

Cos’è successo durante la puntata di Muschio Selvaggio? Tutto è iniziato con una dichiarazione del famoso rapper:

«Ho una battaglia con il Twitter calcio. Mio figlio è andato in campo con i calciatori, come fanno molti bambini. Alcuni hanno preso la foto con mio figlio e Theo Hernandez. Uno ha scritto “Hai un proiettile solo, a chi spari?”. Un altro gli ha augurato una malattia. A me rinfacciano il black humor su Emanuela Orlandi, io ho fatto una battuta e sapete chi sono: nome, cognome, tutto»

Piuttosto innervosito, Fedez ha poi continuato così:

«Mio figlio, essendo noto, ha scatenato questa roba qui. Come si fa a giustificare una cosa del genere? Se tocchi i miei figli in questo modo, non mi sta bene… Uno dei due, identificato, attraverso l’avvocato ha detto che vuole mandare una lettera di scuse ma anonima… Mi possono dire che sbaglio a mettere online i miei figli, ma io voglio che il mondo virtuale sia uguale al mondo reale. Vuoi chiedere scusa? Mi fai un bel video, se ti metti in ginocchio anche meglio… Se tocchi i miei figli, ti devasto. È illegale? Non me ne frega un ca**o. Se avessi saputo chi sono queste persone, avrei denunciato e basta».

Successivamente ha mostrato la foto del presunto hater Davidone, minacciando di andarlo a prendere. Quello era però un profilo falso, e la foto era di Wazza, un tifoso interista famoso su Twitter. Proprio lui ha rilasciato alcune dichiarazioni:

«Grazie a Fedez che non verifica le fonti, che mi mette alla pubblica gogna. Io adesso avrò paura a uscire di casa, perché chiunque mi incrocia potrebbe farmi del male. Come si risolve questa cosa qua?».

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio