Cinema

“Casa a Prima Vista”, quando inizia l’edizione 2023? Data ufficiale, orario e repliche

Dopo il successo travolgente della prima edizione, è pronta a iniziare un nuova stagione di “Casa a Prima Vista”. Il fortunato programma di Real Time farà, infatti, ritorno a breve per regalarci nuove sfide a tema immobiliare.

I numeri della prima edizione di Casa a Prima Vista

“Casa a Prima Vista” è diventato un fenomeno televisivo durante la scorsa estate, quando le reti televisive solitamente presentano programmi leggeri e di intrattenimento. Alla fine di luglio, il programma aveva già conquistato oltre mezzo milione di spettatori, un risultato straordinario se paragonato ai modesti 200mila spettatori raccolti da “Ricette D’Italia in prima visione” con Benedetta Rossi.

Questo successo ha spinto Warner Bros Discovery Italia a programmare la seconda edizione del game show sull’immobiliare.

Quando riprende “Casa a Prima Vista”

La domanda che tutti gli appassionati di “Casa a Prima Vista” si fanno è: quando va in onda la nuova edizione? Bene, segnatevi la data: “Casa a Prima Vista” farà il suo ritorno a partire da ottobre 2023.

Tuttavia, bisogna ancora attendere l’annuncio ufficiale del giorno e dell’orario esatti in cui potranno sintonizzarsi per seguire le avventure degli aspiranti acquirenti immobiliari.

Le repliche di “Casa a Prima Vista”

Una delle protagoniste del programma, l’agente immobiliare Ida Di Filippo, ha condiviso la notizia dell’imminente ritorno della trasmissione sui suoi social media. L’annuncio è stato una risposta diretta a un commento di un fan del programma, dimostrando quanto sia davvero coinvolta e appassionata nei confronti del suo ruolo all’interno di “Casa a Prima Vista”.

Ida ha svelato che i nuovi episodi di “Casa a Prima Vista” saranno trasmessi su Real Time a partire dal prossimo mese. Nel frattempo, per mantenere vivo l’interesse del pubblico, Real Time ha programmato nuove repliche di “Casa a Prima Vista”. Le repliche saranno trasmesse alle 11:30 dal lunedì al venerdì con la proiezione di due episodi consecutivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio