Gossip

Ciro Petrone si confessa al Grande Fratello: “Non posso vivere senza Federica, ma siamo in un momento difficile”

Nel 2019, la frenetica corsa di Ciro Petrone per raggiungere la sua fidanzata Federica Caputo a Temptation Island diventò un momento iconico della trasmissione, facendo immediatamente il giro dei social.

Una relazione che è sopravvissuta al programma condotto da Filippo Bisceglia, arrivando sana e salva fino ai giorni nostri. Nonostante ciò, Ciro Petrone si è lasciato andare, all’interno della casa del grande Fratello, a qualche sorprendente confessione sulla sua storia d’amore con Federica.  

Ciro Petrone: “È la donna della mia vita”

Ciro Petrone, concorrente della 17ª edizione del Grande Fratello, ha aperto il suo cuore riguardo alla sua lunga relazione con Federica Caputo. “Siamo fidanzati da 12 anni, è la donna della mia vita”, ha dichiarato Petrone con passione.

Ha elogiato Federica come una persona “pura e pulita”, sottolineando la rarità della sua personalità. Queste parole d’amore non sono nuove, in quanto aveva già espresso sentimenti simili durante la sua esperienza del 2019 a Temptation Island.

Il momento delicato tra Ciro e Federica

Tuttavia, non tutto è stato facile per Ciro e Federica. La loro relazione ha affrontato alti e bassi nel corso degli anni. Federica ha espresso il desiderio di maggiore certezza e stabilità nella loro relazione, mentre Ciro ancora vive con i suoi genitori.

Questa discrepanza ha creato tensioni tra i due. Ciro ha rivelato: “Nell’ultimo periodo stiamo attraversando non bellissimi momenti. Lei vorrebbe più certezze, vorrebbe più stabilità, solidità, e purtroppo a oggi io non riesco a dargliele.

Ciro Petrone si è dato un anno di tempo per risolvere la situazione. “Tra un annetto se non facciamo un passo penso che… No, non lo penso nemmeno”, ha dichiarato con determinazione.

Lontananza e gelosia

La partecipazione di Ciro al Grande Fratello potrebbe mettere alla prova la loro relazione, poiché dovrà affrontare la lontananza da Federica.

Quando gli è stato chiesto perchè fosse corso così velocemente verso Federica a Temptation Island, ha risposto ironicamente: “Sì, sono geloso ma non tanto nella vita reale, anche perché lei non me ne dà modo, è una ragazza molto tranquilla.” 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio