Home » Can Yaman, l’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato

Can Yaman, l’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato

Can Yaman annuncio

Can Yaman foto Instagram @canyaman -largomento.com

Can Yaman finalmente conferma tutto: l’attore turco regala ai suoi fan la notizia che da tempo stavano aspettando. Di cosa si tratta?

Si torna a parlare di Can Yaman, l’attore turco che da ormai moltissimi anni, è un volto di punta anche della televisione italiana: la sua fama ha superato tutti i confini, senza contare il fatto che nel corso del tempo si è affermato anche come una vera icona di stile e fascino.

Can Yaman annuncio
Can Yaman foto Instagram @canyaman -largomento.com

Ad ogni modo, il motivo per cui torna al centro dell’attenzione ha a che fare con la recitazione: il giovane, proprio grazie alla sua pagina Instagram, ha regalato ai fan un annuncio importante. Quello che in tanti stavano aspettando e di cui ormai da qualche tempo si vociferava.

“Can Yaman sarà il protagonista della serie evento internazionale, prodotta da #LuxVide in collaborazione con #RaiFiction, adattamento della storica saga scritta da Emilio Salgari” si legge nella didascalia della foto. Ma di quale fiction parliamo?

Can Yaman sarà Sandokan: “Ad Aprile iniziano le riprese”

Ebbene si, l’attesa è finalmente finita, dopo lunghi mesi di detto e non detto e di indiscrezioni sul possibile ritorno della serie in tv, adesso arriva la conferma. Can Yaman vestirà i panni di Sandokan: il leggendario combattente della Malesia. Si tratta di un vero e proprio adattamento tv della storica saga scritta da Emilio Salgari, la stessa che ha regalato il successo a Kabir Bedi.

Can Yaman è ufficiale: cominciano le riprese di Sandokan
Can Yaman foto Instagram @canyaman
-largomento.com

Avete aspettato a lungo, ma finalmente possiamo annunciarvi che a fine aprile iniziano le riprese di #Sandokan” queste le parole che si leggono nella didascalia del post Instagram dell’attore turco, le riprese inizieranno a fine aprile, e la suggestiva Calabria sarà una delle location principali grazie al sostegno della Film Commission e della Regione Calabria.

Insomma, davvero una novità assoluta e molto importante per la Rai che si è detta molto contenta di questa decisione, Maria Pia Ammirati, direttore di Rai Fiction, ha dichiarato la gioia per il ritorno di questo titolo straordinario nella storia della Rai. L’attesa è davvero tanta.