Please wait..
Please wait..
Cinema

Can Yaman al Grande Fratello, c’è la foto che conferma tutto

Negli ultimi giorni si è sparsa la voce che il famoso attore turco Can Yaman potrebbe diventare uno dei protagonisti del Grande Fratello. Una foto di recente pubblicazione ha rilanciato il gossip e in molti pensano che la situazione sia ormai già decisa. L’attore è stato fotografato insieme a Letizia Pretris che è uno dei protagonisti nip di questa nuova edizione che sarà mista. Si tratta di una foto che ci porta al Festival di Venezia 2022 e che sicuramente apre dei possibili futuri scenari. I due erano abbracciati e tutto ha scaldato il web con alcuni che hanno parlato persino di un flirt che in realtà è ovviamente un fake.

Leggi i nostri ultimi articoli:

Chi è il marito nella vita reale di Steffy di Beautiful: tutto sul bellissimo Elan Ruspoli

Can Yaman denunciato durante le riprese di Viola come il mare 2: “Mi ha aggredita”

Chi è Stella la figlia di Daniela Bossari e Filippa Lagerback: è veramente bellissima

E chissà che stavolta davvero Alfonso Signorini non abbia fatto il colpaccio mettendo al centro un personaggio amatissimo dal pubblico e che potrebbe permettere agli ascolti di schizzare. Non è la prima volta che si parla di Can legato a questa trasmissione, di certo si tratta di un personaggio che sposta gli equilibri in televisione e che potrebbe decidere anche di mettersi in gioco in un contesto differente dai suoi abituali.

Can Yaman torna a recitare

Intanto Can Yaman però continua a recitare ed è impegnato per le riprese della seconda stagione di Viola di mare che andrà in onda poi sempre su Canale 5 e che lo vedrà al fianco della splendida Francesca Chillemi. E anche in questo caso i giornali di gossip si sono scatenati con chi sembra certo di vederli ancora una volta l’uno al fianco dell’altra. Di certo ci troviamo di fronte a un uomo molto amato e ambito che sogna di imporsi all’attenzione di un pubblico che nei suoi confronti ha dimostrato sincera ammirazione e attenzione. Chissà che presto non lo vedranno anche all’interno della casa più famosa della televisione.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio