Gossip

Grande Fratello percentuali aggiornate giovedì 23 novembre: televoto, preferiti, eliminazione, Beatrice Luzzi vuole uscire

Tra poche ore, la nuova puntata del Grande Fratello ci rivelerà chi dovrà salutare il gioco. Alfonso Signorini condurrà ancora una volta l’evento che promette forti emozioni. Passiamo subito alle percentuali aggiornate di oggi, giovedì 23 novembre.

Grande Fratello percentuali aggiornate di oggi giovedì 23 novembre: chi è il preferito

Mentre Angelica si prepara a fare i bagagli, non possiamo fare a meno di chiederci se ci saranno colpi di scena. Menozzi e la Chin, rispettivamente ingegnere/modello e chef, sembrano avere il favore del pubblico. Rosy, in particolare, è molto amata per il suo lavoro culinario. Ma in un reality show come il GF, niente è mai certo fino all’ultimo istante.

Attualmente, sembra che Angelica Baraldi sia quella che riceve meno sostegno dal pubblico, con solo l’11% dei voti. Vittorio Menozzi, con un sorprendente 62%, e Rosy Chin, con il 27%, sono in una posizione più sicura.

  • Angelica Baraldi 11%;
  • Vittorio Menozzi 62%;
  • Rosy Chin 27%.

Beatrice Luzzi vuole uscire: il sostegno del pubblico

Nel frattempo, Beatrice Luzzi domina la scena. Nonostante non sia sempre ben vista dai suoi compagni di gioco, che non esitano a criticarla, il pubblico le ha continuamente mostrato il suo affetto, confermandolo con alti tassi di approvazione nelle votazioni. Il sostegno non è mancato neanche dalla sua famiglia, che durante il suo compleanno le ha fatto una sorpresa fuori dalla Casa, con tanto di fuochi d’artificio. Anche l’ex compagno, Alessandro Cisilin, ha avuto parole di sostegno per lei.

 

Chi verrà eliminato? Continuate a seguirci per aggiornamenti e nuove storie dal mondo del gossip e della televisione.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio