Broadway recita col vaccino

Broadway recita col vaccino

Charlotte St Martin: Semplificherà le cose per gli spettatori

Tempo di lettura stimato < 1 minuto

Broadway recita col vaccino
Vaccino obbligatorio a Broadway. Almeno fino a tutto ottobre, gli attori, lo staff e il pubblico dovranno dimostrare di essere pienamente vaccinati da oltre 14 giorni per accedere ai 41 teatri di Broadway a New York.

Lo ha annunciato oggi la Broadway League, che unisce gli imprenditori del settore. Saranno possibili eccezioni solo per i minori di 12 anni, persone con particolari condizioni mediche o le cui convinzioni religiose impediscono la vaccinazione. In questo caso bisognerà però esibire un test negativo al covid-19. Anche se vaccinati, gli spettatori dovranno indossare la mascherina, che potranno togliere solo per mangiare e bere nelle aree di ristoro.

“Dato che il vaccino si è dimostrato il modo più efficace di rimanere sani e ridurre la trasmissione, sono felice che i proprietari dei teatri abbiano deciso di applicare collettivamente queste salvaguardie a Broadway”, ha detto la presidente della Broadway League, Charlotte St Martin. “Una politica comune in tutti i teatri newyorchesi di Broadway semplificherà le cose per gli spettatori e rassicurerà sulla nostra serietà in materia di sicurezza del pubblico”, ha aggiunto la presidente.
Broadway recita col vaccino

Shortlink: https://bit.ly/3jaeITC

TAGS