Belve e Fabrizio Corona: risposta shock di Nina Moric
La risposta decisa a Fabrizio Corona da parte di Nina Moric non si è fatta attendere.

La showgirl sembra attraversare un momento complicato nella sua vita, e il bersaglio delle sue critiche è proprio l’ex compagno e padre di suo figlio, Carlos Maria Corona.
Fabrizio Corona a Belve, le parole contro Nina Moric
Fabrizio Corona sarà ospite martedì sera, il 26 settembre, nel programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani. In alcune anticipazioni, l’ex re dei paparazzi ha rivelato alcuni dettagli riguardanti suo figlio e la madre, ovvero Nina Moric. Queste dichiarazioni sembrano non essere andate giù alla showgirl. Ecco cosa è stato detto. È inevitabile non chiedere del figlio di Nina Moric:
“Non lo vede mai. Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, so che nei suoi momenti di lucidità soffre perché non è una madre; oggi sta troppo male o è troppo fuori per rendersi conto di cosa significhi essere madre. Non c’è nulla che si possa fare, lei non ci sarà più per lui”.
Belve: Fabrizio Corona parla di Giacomo Urtis
Durante l’intervista, si è anche discusso del finto matrimonio tra Fabrizio Corona e il chirurgo Giacomo Urtis: “Stiamo pianificando… – ha scherzato Corona – Se avessi avuto esperienze omosessuali, lo avrei detto; forse, ora che sta diventando donna… potrebbe essere possibile. Ora si chiama Jenny, manca solo una parte della transizione“.
La risposta di Nina Moric a Fabrizio Corona
In risposta a Corona, Nina Moric ha condiviso un estratto dell’intervista su Instagram, commentandolo con una massima che sembra riferirsi all’ex marito: “Non è mai doloroso per uno sciocco presentarsi davanti al pubblico, perché la sua abilità non è una capacità di empatia.” Infine, la modella ha condiviso con i suoi seguaci uno snippet dell’intervista di Corona a “Belve,” enfatizzando la richiesta di tre anni di reclusione avanzata, secondo lei, dall’ex marito nei suoi confronti.
L’udienza è già fissata per il 23 novembre. Secondo Nina Moric, tutto ciò merita di essere portato all’attenzione del pubblico, forse per svelare la vera natura di Corona, che, a suo avviso, differisce notevolmente da quella presentata durante l’intervista.