Notizie

Belen Rodriguez torna in televisione: lavorerà per Discovery

Belen Rodriguez è al centro del gossip negli ultimi giorni, per via della sua nuova relazione con Elio Lorenzoni e l’addio a Stefano De Martino. Ora, però, si torna a parlare di lei anche in relazione al suo lavoro in televisione, che sembra in procinto di prendere una nuova direzione con un programma su Discovery.

Belen Rodriguez lavorerà per Discovery come Fabio Fazio: l’indiscrezione

Belen Rodriguez ha abbandonato Mediaset di sua volontà, almeno secondo quanto dichiarato da lei stessa. La showgirl non ci sarà più a Le Iene, dove sarà sostituita da Veronica Gentili, e nemmeno a Tu Sì Que Vales. Di conseguenza, la Rodriguez ha definitivamente preso le distanze da Mediaset ma, secondo alcuni rumors che stanno circolando con insistenza nelle ultime ore, Belen potrebbe approdare a Discovery, come ha deciso di fare Fabio Fazio. Secondo quanto svelato dal giornalista Alberto Dandolo di Dagospia, le trattative sarebbero in corso. A Belen Rodriguez sarebbe stato offerto un programma cucito su misura per lei, che dovrebbe condurre da sola. Non ci sono altre notizie sulla tipologia di programma, ma sembra che Belen sia intenzionata ad accettare.

Anche un trasloco per Belen Rodriguez

A parte il lavoro, è tempo di cambiamenti in generale per Belen Rodriguez. Dopo la crisi con Stefano De Martino e i baci ad Elio Lorenzoni, sembra che la showgirl abbia anche deciso di lasciare la sua casa. Belen infatti avrebbe lasciato la sua casa nel cuore di Brera. Ora, la Rodriguez vivrebbe nell’Hotel Excelsior Gallia di Milano. Non è chiaro della motivazione di questa scelta ed ovviamente non si tratta di un trasloco definitivo. L’ipotesi è che Belen voglia stare con la sua nuova fiamma e trascorrere dei giorni tranquilli. La sua abitazione infatti è stata assediata dai paparazzi per via di tutte le notizie sul suo conto. Ad ogni modo, per il suo futuro in televisione, sicuramente presto arriveranno notizie più certe.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio