Please wait..
Gossip

Belén Rodríguez per incontrare Elio Lorenzoni lascia la casa e si rifugiò in un hotel.

La relazione con Stefano de Martino è terminata e Belén Rodríguez è assediata dai paparazzi.

Please wait..

La showgirl sarebbe uscita di casa per scappare dal fotografo, ma lei stessa aveva pubblicato diversi articoli dall’hotel in questione.

Quando si parla di gossip, negli ultimi giorni l’argomento principale è stato uno solo: la presunta crisi tra Belén Rodríguez e Stefano de Martino. La coppia sembrava aver ritrovato la felicità quando si è riunita dopo una lunga separazione, ma numerosi indizi negli ultimi giorni hanno portato i fan a credere che tra i due ci sia aria di crisi. Per quanto riguarda quest’ultimo, sono state confermate le foto della presentatrice argentina con un altro uomo, ma ora si aggiungono nuovi dettagli alla vicenda.

BELEN RODRIGUEZ E‘ ANDATA VIA DA CASA CIAOOO STEFANO

Belén Rodríguez è circondata dai paparazzi. Dopo la separazione da Stefano de Martino e la nuova relazione con Elio Lorenzoni (non confermata da nessuno dei diretti interessati), la showgirl argentina non riesce a stare ferma. Il suo indirizzo di casa è noto ai fotografi e lei è dovuta fuggire in un altro luogo per incontrare il suo manager dal cuore spezzato. Secondo fonti social, si è rifugiata in un hotel di lusso a Milano.

Belen Rodriguez in albergo con il figlio, ma c’è anche il nuovo compagno?

Non potrà sfuggire ai flash ancora per molto. I paparazzi di Chi l’hanno già immortalata e molti non vedono l’ora di fotografarla tra le braccia di Lorenzoni. Belén Rodríguez finora non ha né confermato né smentito, e Stefano de Martino non l’ha ascoltata, continuando a postare messaggi di lavoro e nessun gossip.

Secondo sancitolive.it Gossip di Instagram, Belén Rodriguez ha lasciato la sua casa nel centro di Milano e si è rifugiata in un hotel. Il motivo è la costante intrusione dei paparazzi che assediano la sua casa nel quartiere di Brera alla ricerca dello scatto perfetto per confermare (o smentire) la sua crisi con il marito Stefano de Martino. Frustrato dal continuo inseguimento dei fotografi, il presentatore avrebbe deciso di fare le valigie e di soggiornare in albergo. Si tratta del lussuoso Hotel Excelsior Gallia di Milano. Da un lato questa ipotesi è sostenuta da molti, soprattutto dagli haters che l’hanno presa di mira ritenendola colpevole della rottura con De Martino, dall’altro molti si sono schierati in difesa di Belén Rodríguez, sostenendo che non c’è nessuna fuga da parte sua. Anzi, è stata la stessa showgirl che, nei giorni scorsi, ha taggato Instagram con una serie di storie che la ritraggono con il figlio Santiago all’Hotel Galia.

Belén Rodríguez per incontrare Elio Lorenzoni  lascia la casa e si rifugiò in un hotel.插图

Né Belén Rodríguez né Stefano de Martino hanno voluto commentare la vicenda, e i fan dovranno per il momento convivere con molti dubbi sulla loro relazione. Nel frattempo, il gossip si sta scatenando a causa di una foto pubblicata dal settimanale Chi, che mostra Belén Rodríguez in intimità con un uomo di nome Elio Lorenzoni, un uomo d’affari che si ritiene essere la sua nuova fiamma. Ad aumentare i sospetti c’è il fatto che le foto sono state scattate il giorno della festa di compleanno del compagno di Cecilia Rodríguez, Ignazio Moser, a cui ha partecipato tutta la famiglia. Tutti i Rodriguez e il marito erano presenti con le rispettive consorti, ma Stefano de Martino no.

Stefano Belén Rodríguez avrebbe lasciato il marito e iniziato a frequentare Elio Lorenzoni dopo aver trascorso una vacanza alle Isole Pontine con Stefano de Martino, Santiago e Luna Mali. Né Belén né Stefano hanno confermato o smentito la notizia, ma è un dato di fatto che lui si sia tolto la fede e lei abbia cancellato le foto dei due scatti.

Belén Rodríguez, il nuovo grande amore si chiama Elio Lorenzoni.

Belén Rodríguez ed Elio Lorenzoni si è già creato un forte legame e la bella argentina ha già presentato il suo bambino all’ormai presunto nuovo compagno. In uno scatto pubblicato sulla rivista che Alfonso Signorini dirigeva fino a poche settimane fa, si vede Belén Rodríguez sistemare con cura la camicia di Elio Lorenzoni e appoggiarsi in modo piuttosto intimo tra abbracci e carezze I due si trovavano in un locale di Pogliano Milanese Tutta la famiglia Rodriguez – i genitori Gustavo e Veronica e i figli Santiago e Luna Mari – ha partecipato alla festa di compleanno di Ignazio Moser. Belén, che ha partecipato alla festa con Elio Lorenzoni, è tornata a casa a fine giornata con il bell’imprenditore e sua figlia Luna Mari. Secondo altre voci, Elio Lorenzoni avrebbe trascorso la notte nell’appartamento della showgirl.https://help.blackboard.com/go//www.largomento.com/belen-rodriguez-per-incontrare-elio-lorenzoni-lascia-la-casa-e-si-rifugio-in-un-hotel

Leggi anche:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot