Gossip

Belen Rodriguez in topless tra le Dolomiti insieme al suo Elio Lorenzoni. Tutte le FOTO

Da quando Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni hanno reso pubblica la loro relazione, i social media sono letteralmente esplosi.

La showgirl ha condiviso una serie di foto mozzafiato che li ritraggono in teneri abbracci, selfie innamorati e momenti di passione. Ma è stata una serie di scatti particolarmente piccanti a catturare l’attenzione di tutti: Belen in topless in piscina, con uno sfondo mozzafiato delle vette delle Dolomiti. 

Belen Rodriguez in topless tra le Dolomiti insieme al suo Elio Lorenzoni. Tutte le FOTO插图

Belen Rodriguez in topless tra le Dolomiti insieme al suo Elio Lorenzoni. Tutte le FOTO插图1

Una storia d’amore tra montagne e voli in deltaplano

Belen e Elio sono stati sorpresi dai paparazzi durante una giornata speciale sulle Dolomiti.

Hanno condiviso un emozionante volo in deltaplano, momenti di coccole nei prati alpini e intensi abbracci.
La showgirl non ha perso tempo e ha condiviso video e immagini di questi momenti indimenticabili sui social.

La loro relazione è ormai ufficiale e Belen sembra determinata a gridare al mondo il suo amore per l’affascinante imprenditore.

Chi è Elio Lorenzoni?

Elio Lorenzoni è un uomo di successo nel mondo degli affari con una laurea in economia e gestione aziendale, attualmente è il presidente di un’azienda di moto e accessori.

Nonostante si conoscano da dieci anni, la loro amicizia si è recentemente trasformata in una relazione sentimentale, nonostante gli altri membri della famiglia Rodriguez fossero inizialmente contrari.

La fine della storia con Stefano De Martino 

Prima di innamorarsi di Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez ha chiuso un capitolo importante della sua vita con l’ex marito Stefano De Martino, con cui ha un figlio di nome Santiago.

Mentre Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni trascorrono le loro vacanze da sogno, a Milano Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, il padre della figlia di Belen, Luna Marì, sembrano aver stretto una strana alleanza per il bene dei loro bambini.

Dopo uno scambio di “follow” sui social, i due si sono persino incontrati a casa per consolidare il rapporto tra padri e figli.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio