Notizie

Belen Rodriguez e Chiara Ferragni: che cosa sono le “Vitamin Drip” di moda tra gli influencer

Belen Rodriguez e Chiara Ferragni si sono fatte ritrarre molte volte ultimamente durante delle ‘sessioni di ricarica’, le Vitamin Drip. Anche altri influencer, come Tommaso Zorzi, hanno fatto lo stesso e quindi sembra essere una vera e propria moda tra chi riscuote successo sui social. I followers si sono domandati che cosa sia questa ‘ricarica’ e in che cosa consista realmente.

Belen Rodriguez e Chiara Ferragni: le “Vitamin Drip” sono il nuovo segreto di bellezza

Da Belen Rodriguez a Chiara Ferragni passando per Tommaso Zorzi, tutti gli influencer italiani si stanno ritraendo mentre si sottopongono al “Vitamin Drip”, che viene definito come un segreto di bellezza ed una sessione di ricarica. In tanti si sono chiesti di cosa si tratti. Innanzitutto, la ‘sessione’ consiste in una flebo di vitamine, e la cosa è già in circolazione dal 2019 tra i vip americani. Rihanna e Paris Hilton, per esempio, si sono già ritratte anni fa mentre si sottoponevano a questa ricarica. Il vero nome è IV Therapy e consiste nell’infusione endovena di vitamine e sostanze detox, che dovrebbero supportare l’organismo aiutandolo a svolgere le sue normali funzioni al meglio, ripristinando il livello adeguato di nutrienti e consentendo, quindi, di rimanere in salute anche dal punto di vista estetico.

Tommaso Zorzi: “È una bomba, dovreste farlo anche voi”

Sono tante le star italiane che si stanno schierando a favore di questa ‘ricarica’ di vitamine. Allo stesso tempo, Tommaso Zorzi ha fatto pubblicità al rimedio, sostenendo che sia molto utile. “Non è successo niente, sto facendo una flebo di vitamine: glutatione, omega 3, una bella bomba, dovreste farlo anche voi. In America vanno un sacco, ti puliscono un po’ il sangue, ti aiutano“, ha dichiarato l’influencer milanese. Intanto la moda continua a spopolare anche nel resto del mondo, con un grande successo negli Stati Uniti che va avanti da anni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio