Belén pubblica la prima foto con Elio: lo scatto risale a 10 anni fa
La conduttrice non si nasconde più e racconta tutta la verità su Elio Lorenzoni

La conduttrice argentina decide di uscire allo scoperto e racconta tutta la verità sul nuovo presunto fidanzato Elio Lorenzoni. Da mesi ormai sulle prime pagine del gossip, la showgirl rompe il silenzio e pubblica le foto con Elio. La frase provocatoria poi non lascia dubbi sul rapporto tra i due.
Belén Rodriguez non bada alle tante critiche che riceve ogni giorno dai fan della coppia Rodriguez-De Martino dopo la seconda rottura e il fallimento della storia con Stefano, da cui ha avuto il figlio Santiago che oggi ha 10 anni. Così, la bella argentina decide di darci finalmente un taglio e pubblica sul suo profilo Instagram, le prime foto con Elio. Tuttavia, le immagini non sono recenti, ma risalgono a 10 anni fa.
Le prime foto con Elio nel 2013
Ricordiamo che Belén, qualche giorno fa aveva già pubblicato altre foto insieme al suo Elio, in occasione proprio del battesimo del figlio di Beatrice Marchetti, ex naufraga dell’Isola dei Famosi e cara amica del suo attuale fidanzato. Adesso, invece, posta un’altra foto, scattata 10 anni fa. Il post, dunque, non lascia dubbi, i due si conoscono da diverso tempo, almeno da 10 anni.
Ad alimentare la curiosità dei follower, la didascalia. Belén scrive: ”Non mi nasconderò mai, il perbenismo non fa per me!’‘ Una frase provocatoria ed enigmatica che lascia spazio a diverse interpretazioni. Non si è mai nascosta, del resto, la 38enne ex conduttrice de le Iene e non lo fa neanche adesso. Senza paura, condivide una foto che la ritrae insieme a Elio Lorenzoni, nel 2013. Si legge nel post: “1, 2, 3 scatenatevi. Ultima foto 10 anni fa…”.
Un legame di vecchia data
Quello che agli occhi di tutti dovrebbe essere legame nato da poco, stando alle foto pubblicate da Belén sembra invece essere un rapporto di vecchia data che dura da almeno un decennio. I due, infatti, si conoscerebbero da tempo. Ma in che rapporti erano prima? All’inizio era solo una semplice amicizia o c’era già del tenero? Le immagini parlano chiaro e appare indiscussa la complicità tra Elio e Belén. Gli atteggiamenti e la confidenza trapela anche dagli scatti fotografici. Al contrario dell’argentina, l’imprenditore bresciano appare molto riservato sulla sua vita privata e non lascia trapelare nulla. Mentre Belén non si tira certo indietro dopo aver lanciato la bomba con la foto pubblicata e risponde senza indugi ai fan.
A chi le scrive: “Ho sempre odiato il falso perbenismo. Adoro chi, invece, segue le sue idee e il suo essere donna, non lo nasconde per paura di maldicenze. Grande madre e grande donna. Ti stimo“. La Rodriguez replica al commento: “Sai che mi trovi d’accordo. Io non mi nasconderò mai, perché questa sono io, il perbenismo, il bigottismo, il moralismo non fanno per noi”. A chi le chiede, invece, i rispettivi segni zodiacali forse per valutare un’affinità di coppia, risponde: “Io vergine ascendente scorpione, Elio bilancia ascendente capricorno”. Tra i commenti, non mancano certo le critiche, come di chi la definisce “patetica”. La Rodriguez risponde anche a questi: “Dal lat. tardo patheticus, dal gr. pathetikós, der. di páthos ‘sofferenza”. Lasciando intendere che ha già sofferto per l‘ex marito e adesso è pronta a chiudere per sempre quel capitolo della sua vita.