Beautiful, anticipazioni puntate americane: Thomas pugnalato alle spalle da una donna a lui cara

Tra quello che emerge dalle anticipazioni delle puntate americane di Beautiful vedremo situazioni molto interessanti. Thomas sarà protagonista assoluto, pugnalato alle spalle da una donna molto importante per lui, cosa che lo spiazzerà del tutto. Infatti a ferirlo è una persona che nessuno si poteva aspettare in uno sviluppo del genere con delle situazioni destinate a diventare sempre più complesse. Sarà interessante capire cosa ruoterà attorno a questa situazione che ha davvero del paradossale.
Beautiful tornerà protagonista proprio oggi, 26 settembre 2023, a partire dalle ore 13.45 in prima tv. La soap opera più famosa del mondo sarà disponibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity e in maniera del tutto gratuita. Questo permetterà ai fan di seguire sui propri dispositivi mobili il serial sia durante la messa in onda che subito dopo per poterla rivedere se impegnati durante la gioranta.
Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane
Come detto le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful vedranno protagonista Thomas. Il ragazzo sarà pugnalato alle spalle da Steffy che ha sempre dimostrato di volergli molto bene. Questa volta però gli tirerà un tiro davvero sinistro e cioè spingerà Liam a salvare il matrimonio con Hope, una cosa molto difficile da accettare proprio da Thomas. Questi si era baciato con la ragazza e sembrava pronto a vivere una splendida storia d’amore che è stata dunque interrotta in maniera del tutto inaspettata.
Hope però deciderà comunque di mettersi con Thomas e i due inizieranno una bella storia d’amore insieme. Steffy ama suo fratello, ma in questa situazione non sembra d’accordo con lui. Infatti nonostante la corte di Liam lei proverà a farlo riavvicinare proprio a Hope rendendo la vita difficile