Beautiful anticipazioni puntate americane: Brooke vs Liam, ma lui pensa a Steffy

Vediamo oggi quali sono le anticipazioni americane di Beautiful, la soap opera che va in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5. Scopriremo i riassunti delle prossime puntate di Beautiful che saranno trasmesse a breve su Canale 5 anche in italia!
Anticipazioni americane di Beautiful: Brooke cerca di manipolare Hope
Le anticipazioni americane di Beautiful svelano interessanti novità per quanto riguarda Brooke. La Logan sembra molto contrariata, poiché è convinta che qualcuno stia danneggiando il suo matrimonio. Brooke è totalmente coinvolta nella vita amorosa di sua figlia tanto da non darle tregua, ed è infuriata dopo aver scoperto che Hope e Liam stavano per divorziare, ma è diventata ancora più arrabbiata quando ha saputo della relazione di sua figlia con Thomas, persino arrivando a concludere una relazione intima con lui. Brooke ha quindi messo in atto una complessa manovra per influenzare Hope!
Liam non vuole più Brooke
Liam non ha intenzione di salvare il suo matrimonio. Non perdonerà Hope e continua a pensare a Steffy, che è stata sempre una presenza costante nella storia di Hope e Liam, anche quando non cercava di conquistare Spencer. Liam continua ad amarla e lo farà per sempre, dato che è legato a lei da una figlia. Brooke non rimprovera soltanto Hope per la fine del suo matrimonio con Liam, ma affronta anche il figlio di Bill, esprimendo il suo scontento per quanto facilmente abbia abbandonato la sua unione.
Beautiful trame americane: le reazioni dei social
Beautiful, in onda da oltre trent’anni è ancora oggi il protagonista delle soap americane. Sui social sono tutti col fiato sospeso per il rapporto tra Brooke e Liam, che sembra non trovare pace.