Beautiful, anticipazioni puntate 2-7 ottobre: Steffy finisce all’ospedale e…

Cosa accadrà in Beautiful la prossima settimana? Ce lo dicono le anticipazioni delle puntate tra i 2 e il 7 ottobre che saranno trasmesse ovviamente in prima tv da Canale 5. I fan sono preoccupatissimi perché si è scoperto che Steffy è finita in ospedale, ma non sappiamo al momento molto sul suo stato di salute. Ma andiamo un attimo con ordine cercando di fare chiarezza su cosa accadrà giorno dopo giorno nella soap opera americana.
Anticipazioni 2 ottobre
Brooke e Ridge decidono di cercare di far confessare Mike, sono convinti infatti che sia stato proprio lui a dare la possibilità di evadere a Sheila. Finn interroga la madre su come abbia fatto ad aiutarlo a salvarsi, ma questa le rivela che decisiva in merito è stata Li.
Anticipazioni 3 ottobre
Ridge, Taylor e Thomas sono molto preoccupati per Steffy che non risponde alle loro telefonate. Dopo un po’ sarà proprio Taylor a ricevere una chiamata dove verrà specificato che la ragazza è in una clinica psichiatrica a elaborare il pesante lutto subito.
Anticipazioni 4 ottobre
Wyatt cerca di rassicurare Bill a cena consapevole che questi è rimasto davvero senza parole. Incontrerà Li, anche se ignaro di questo, che è sopravvissuta anche lei.
Anticipazioni 5 ottobre
Ridge, Taylor e Thomas sono dispiaciutissimi per cosa sta accadendo a Steffy e non pensano che possa soffrire realmente così. Finn è davvero furioso e prova a fuggire ancora una volta dopo tutto quello che è successo.
Anticipazioni 6 ottobre
Bill non riesce a credere cosa sia accaduto e cerca di salvare una donna ferita. Intanto Spencer riesce a seguirlo e ancora una volta può aiutarlo in questo senso.
Anticipazioni 7 ottobre
Bill aiuta Li e per questo ha chiamato un medico che cerca di soccorrerlo. Arriva anche una chiamata di Liam che specifica come Steffy sia stata ricoverata in un momento di grande apprensione per tutti.