Cinema

Beautiful anticipazioni puntata domani 23 settembre: Sheila, Finn e Steffy triangolo amoroso

Le anticipazioni della puntata di domani, 23 settembre 2023, di Beautiful ci regalano altre sorprese interessanti. Protagonisti assoluti sono Sheila, Finn e Steffy al centro di un triangolo amoroso che difficilmente qualcuno si poteva auspicare. C’è dunque grande curiosità di scoprire gli eventi di una soap opera che ci tiene compagnia ormai da tantissimi anni con colpi di scena continui e personaggi sempre nuovi pronti a entrare al centro dell’azione.

Ricordiamo inoltre che Beautiful torna in prima tv anche oggi, 22 settembre, a partire dalle ore 13.40 su Canale 5. Grazie a Mediaset Infinity avremo la possibilità di seguire la puntata in diretta streaming, e in maniera del tutto gratuita, e di seguirla anche in differita dopo la messa in onda sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone.

Beautiful, anticipazioni puntata domani 23 settembre

Torniamo però ora alle anticipazioni della puntata di Beautiful di domani, 23 settembre 2023. La soap andrà in onda nonostante si arrivi nel weekend con colpi di scena davvero molto interessanti. Finn ormai è uscito dal coma e anche se la strada non sembra delle più brevi sta lavorando per riprendersi del tutto. Sheila gli è accanto, ma lui chiede di Steffy e vuole solo lei. Così convincerà la prima ad allontanarsi per provare a fuggire verso proprio Steffy.

La puntata vedrà protagonisti anche Brooke e Ridge che sembrano finalmente aver ritrovato una certa serenità. Parleranno anche loro di Sheila chiedendo a Baker di scoprire qualcosa in più. Sono convinti che stia tramando qualcosa di difficile lettura e che possa risultare pericolosa. Deacon e Taylor sono sempre più vicine e si sono rese conto di avere davvero tante cose in comune. Decideranno di tramare contro qualcuno o saranno costrette a rivedere i propri piani alla ricerca di soluzioni interessanti e che possano regalare emozioni accattivanti.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio