Home » Beautiful, anticipazioni nuove puntate: Eric ha scelto Donna

Beautiful, anticipazioni nuove puntate: Eric ha scelto Donna

Eric Forrester

Torna Beautiful, con una nuova puntata in prima tv su Canale 5, e tornano anche le anticipazioni di una soap opera che ci tiene compagnia ormai da decenni. Sono tantissime e interessanti le anticipazioni legate a questa soap opera che piace al pubblico e che lo appassiona con situazioni sempre nuove. Protagonista delle nuove puntate sarà sicuramente Eric che si appresa a scegliere Donna lasciando Quinn da una parte. Si recherà al club per incontrare la prima lasciando sola la seconda.

Alla Logan confesserà quello che ha deciso e capiremo allora se davvero lascerà sua moglie per l’amante, una cosa che per alcuni sembra veramente annunciata da tempo. Ridge e Katie sono sempre più in ansia per quello che sta accadendo tra Carter e Paris che sembrano davvero non riuscire a mettere un punto a una storia d’amore che si sta facendo sempre più complicata e piena di difficil iinterpretazioni.

Leggi i nostri ultimi articoli:

Chi è il marito nella vita reale di Steffy di Beautiful: tutto sul bellissimo Elan Ruspoli

Can Yaman denunciato durante le riprese di Viola come il mare 2: “Mi ha aggredita”

Beautiful, le anticipazioni: Quinn vuole salvare il suo matrimonio

Altra protagonista di Beautiful sarà sicuramente Quinn che proverà a fare di tutto per riavvicinarsi a Eric. La situazione con Carter pesa molto e la donna cercherà di salvare il suo matrimonio consapevole che il marito ha un’amante da tempo. Eric ha capito che deve prendere rapidamente una decisione e su questo ha inficiato anche la presenza di alcuni particolari difficili da gestire e le parole che per lui ha riservato Hope.

Carter non cambia idea, nonostante le parole di Ridge infatti vuole a tutti i costi sposare Paris. Katie apprenderà da Ridge una serie di preoccupazioni su questa scelta che condividerà con lui. Uno dei due sembra davvero destinato a farsi del male da questo eventuale, ma sempre più probabile, matrimonio. Ridge pensa che sarà proprio Paris alla fine quella a essere delusa da questa situazione.