Home » Beautiful anticipazioni americane: Ridge decide di non staccare la spina a Eric

Beautiful anticipazioni americane: Ridge decide di non staccare la spina a Eric

Beautiful anticipazioni americane: Ridge decide di non staccare la spina a Eric

Beautiful anticipazioni americane: Ridge decide di non staccare la spina a Eric

Come ogni giorno, anche oggi va in onda una nuova puntata di Beautiful, ma noi ci concentreremo a scoprire quali sono le anticipazioni americane, con le trame originali più avanti di qualche mese. Le puntate verranno poi trasmesse anche in Italia, sempre su Canale 5 alle 13.45.

Beautiful anticipazioni americane: la cura sperimentale di Eric Forrester

Come sappiamo Eric sta male e sta morendo, tanto che più volte è svenuto vicino a Donna. Nelle anticipazioni americane vediamo Ridge che vuole convincere Eric a intraprendere una cura sperimentale che prevederà un’operazione. Ma come reagirà il Forrester a questa proposta?

A quanto ci svelano le Anticipazioni Americane Beautiful, Ridge si è lasciato convincere da Steffy e Donna, le quali sostengono che Finn debba operare Eric. Quest’ultimo è ormai in coma ma a convincere Ridge a provare a iniziare una cura sperimentale è il suo movimento di palpebre.

Anticipazioni Americane Beautiful: Ridge non vuole staccare la spina ad Eric

Un battito improvviso di palpebre ha fermato le convinzioni di tutti. Steffy e Donna hanno così pregato Ridge di provare un’operazione e una cura sperimentale, prima di salutarlo per sempre. Lo stilista si è quindi convinto a dare una possibilità al padre e vuole fare di tutto per salvarlo.

Tutto è quindi pronto per l’operazione di Finn, che è molto agitato perchè deve fare del suo meglio con Eric sotto i ferri… Cosa succederà in ospedale? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni, ma sappiamo che in ospedale ci saranno tutti i parenti tra cui Thorne e Bridget.