Home » Beautiful anticipazioni americane: la terribile vendetta di Li su Sheila

Beautiful anticipazioni americane: la terribile vendetta di Li su Sheila

Beautiful Anticipazioni Americane: la terribile vendetta di Li su Sheila

Beautiful Anticipazioni Americane: la terribile vendetta di Li su Sheila

Le anticipazioni americane di Beautiful ci svelano che Li è riuscita a scoprire tutto della storia d’amore tra Deacon e Sheila. Preoccupata che ciò possa causare ulteriori problemi a Finn, ha deciso di prendersi una sua personale vendetta, schiacciando la testa di Carter in un piatto di pasta. Ecco cosa è accaduto nella soap.

Anticipazioni di Beautiful americane: la scoperta della relazione tra Deacon e Sheila

Tutto ebbe inizio quando Finn rivelò a sua madre Li che il ritorno di Steffy potrebbe subire ulteriori ritardi. Il giovane ammise che non sarebbe stato affatto facile sbarazzarsi di Sheila ora che aveva una relazione ufficiale con Deacon, il padre di Hope.

Il dottore descrisse dettagliatamente come la famiglia Sharpe intendesse cambiare Carter e renderla una persona diversa, ma anche come tutti, a cominciare dai Forrester e Hope, non ne fossero per niente convinti. Li impallidì e si rese conto che Sheila rappresentava ancora un grande ostacolo per la felicità di suo figlio. Proprio per questo, decise di intervenire personalmente.

Li prende una decisione drastica nei confronti di Sheila

Li sarebbe pronta a tutto per Finn. Non solo ha spinto il figlio ad allontanarsi da Sheila, ma ha anche cercato di rimandare Luna a Los Angeles per impedire alla ragazza e a sua madre di mettergli i bastoni tra le ruote. In breve, la dottoressa dimostrò più volte di essere una leonessa pronta a difendere la sua prole e il suo territorio. Anche in questa occasione dimostrerà la sua forza.

Decisa a vendicarsi di Carter e a minacciarla, si recò al Garden, dove la rossa ora lavora come cameriera, costringendo la sua nemica a servirla come cliente. Li fece vivere un brutto quarto d’ora a Sheila, arrivando perfino a spingerle il viso nel piatto di pasta appena servito al suo tavolo, dopo essersi avvicinata a Sheila con la scusa che ci fosse qualcosa di strano nella salsa.