Home » Beatriz D’Orsi dichiarazioni shock: “Uomini e Donne è un programma da…”, le parole della corteggiatrice nel 2021

Beatriz D’Orsi dichiarazioni shock: “Uomini e Donne è un programma da…”, le parole della corteggiatrice nel 2021

Beatriz D’Orsi dichiarazioni shock: “Uomini e Donne è un programma da…”, le parole della corteggiatrice nel 2021

Nel 2021, Beatriz D’Orsi aveva un’opinione chiara riguardo ai due principali programmi televisivi condotti da Maria De Filippi, ovvero Amici e Uomini & Donne, etichettandoli come programmi che dovrebbero essere chiusi. Eppure oggi è una delle corteggiatrici.

Beatriz D’Orsi Uomini e Donne

Dopo un’iniziale indecisione tra i due tronisti, Cristian Forti e Brando Ephrikian, la giovane di 25 anni ha scelto di corteggiare quest’ultimo. Come mostrato nell’episodio trasmesso il 6 ottobre scorso, Beatriz ha scambiato il suo primo bacio con il ventiduenne di Treviso.

La corteggiatrice, di origini brasiliane, si è immediatamente distinta nel programma di Canale 5, soprattutto per la sua toccante storia personale.

Come ha raccontato durante un’esterna con Brando, sua madre biologica è venuta a mancare circa un anno fa e, prima di morire, aveva espresso il desiderio di incontrare sua figlia.  

Beatriz D’Orsi su Uomini e Donne: “Questo programma insulta l’intelligenza”

Condividendo su Facebook un articolo del Corriere con il titolo “Giornata nazionale delle vittime del Covid, saltano Uomini e Donne e Amici”, Beatriz D’Orsi ha commentato:

Sarebbe giusto non trasmettere più questi programmi in rispetto all’intelligenza, e forse in questo modo si potrebbero recuperare alcuni cervelli“.