Please wait..
Gossip

Ballando con le Stelle: Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi sarà tra i concorrenti

Ballando con le Stelle 2023 dà il benvenuto a Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, modello, pilota, direttore del progetto e regista. Man mano che si sviluppa la rosa dei partecipanti per la 18ª edizione dello spettacolo condotto da Milly Carlucci, in onda sabato 21 ottobre in prima serata su Rai 1.

Lorenzo Tano a Ballando con le Stelle

La nuova edizione di Ballando con le Stelle, un’icona della televisione italiana, si arricchisce di nuovi volti. Il programma, che prenderà il via su Rai 1 sabato 21 ottobre, annuncia con entusiasmo l’ingresso di molteplici personalità, tra cui il noto Lorenzo Tano, celebre per essere modello, pilota e regista, nonché il figlio di Rocco Siffredi.

Ballando con le Stelle: Benvenuto Lorenzo Tano

Ballando con le Stelle si conferma come un appuntamento imperdibile per gli amanti della danza e dello spettacolo. Siamo pronti ad accogliervi nella 18ª edizione dello show, in programma per il 21 ottobre, in prima serata su Rai 1.

Lorenzo Tano: Biografia e Vita Privata

Modello, pilota, direttore del progetto e regista, Lorenzo è nato nel 1996 e ha conseguito la laurea in Economia e Commercio. È un esperto in tecnologia, computer e immagini digitali. Spesso, il giovane regista affianca suo padre sul set, contribuendo al mondo cinematografico. Ha un fratello di nome Leonardo. Il suo esordio alla regia è avvenuto nel 2020, con ‘Pure Neon’, un film per adulti con un cast esclusivamente femminile, di cui ha curato soggetto, sceneggiatura e montaggio.

Fino a inizio 2023, ha condiviso una relazione duratura con Laura Medcalf, una ragazza ungherese, iniziata all’età di 14 anni e terminata dopo ben 12 anni. Lorenzo ha condiviso questa notizia sui suoi social media, dichiarando: “Grazie per avermelo chiesto. In realtà sono stato meglio. Da due giorni mi sono lasciato con la ragazza, dopo una relazione di ben 12 anni. Non volevo dirlo, ma visto che me lo avete chiesto…” su Instagram.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot