Please wait..
Please wait..
Gossip

Asia Argento a Verissimo: “Sono single. È arrivato il momento di crescere”

L’attrice Asia Argento ha rivelato al popolare programma televisivo Verissimo di essere tornata single. Questa notizia ha fatto scalpore, soprattutto perché la star era stata recentemente coinvolta in una relazione con Michele Martignoni, un campione di arti marziali miste.

Asia Argento: “Sono single”

“Sono stata molto felice, ma ora devo stare da sola”, ha affermato sinceramente Argento durante l’intervista di Silvia Toffanin. Ha continuato spiegando il motivo di questa decisione: “In questo momento ho bisogno di essere concentrata sul mio percorso di sobrietà. È molto impegnativo, perché quando togli alcol e sostanze dopo molto tempo, devi un po’ capire chi sei veramente.”

Asia Argento ha orgogliosamente condiviso che è sobria da due anni e tre mesi, e ha anche menzionato il suo prossimo compleanno, quando compirà 48 anni. Ha sottolineato l’importanza di crescere e scoprirsi mentre si è single, spiegando che in una relazione è difficile dedicarsi completamente a se stessi.

La vita privata di Asia Argento

La vita sentimentale di Asia Argento è stata oggetto di grande interesse nel corso degli anni.

Ha avuto una relazione con il cantante Morgan dal 2000 al 2006, dalla quale è nata la loro figlia Anna Lou nel 2001. Successivamente, ha sposato il regista Michele Civetta nel 2008, da cui ha avuto il figlio Nicola, ma il loro matrimonio si è concluso nel 2012. C’è stato anche un breve flirt con Fabrizio Corona che ha catturato l’attenzione dei media.

Nel 2017, Asia Argento ha iniziato una relazione con lo chef americano Anthony Bourdain, ma questa storia si è tragicamente interrotta quando Bourdain si è suicidato l’anno successivo.

Nonostante queste esperienze passate, Argento sembrava aver trovato la sua felicità nelle braccia di Michele Martignoni. In un’intervista a Verissimo qualche tempo fa, aveva parlato dell’uomo con grande affetto, definendolo “un uomo meraviglioso” che l’aveva aiutata a capire meglio se stessa e raggiungere un livello di serenità che non pensava fosse possibile. Adesso, però, le strade dei due si sono divise.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio