Gossip

Antonella Ruggero, perchè ha abbandonato l’Italia?

Antonella Ruggero da diverso tempo ha detto addio all’Italia, ma dove vive oggi e come mai ha fatto una scelta cosi drastica?

Non servono presentazioni per parlare di Antonella Ruggero, cantante italiana di grande successo, che dopo dieci anni di successo è tornata da solista con un album, completamente nuovo che la vede ancora una volta collaborare con Roberto Colombo, suo compagno nella vita.

Antonella Ruggero addio Italia
Antonella Ruggero foto Facebook @antonellaruggero -largomento.com

Non ha nulla a che vedere con quello che accade nel mondo musicale moderno Mi piacciono le nicchie, nell’arte in generale” ha detto in una sua recente intervista, presentando il nuovo progetto. Lontani sono i tempi in cui era la cantante dei Matia Bazar, gruppo musicale con cui ha anche trionfato al Festival di Sanremo.

Ebbene, la sua vita di recente è molto cambiata, la nota artista ha deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi a Berlino, una decisione di cui non si è mai pentita. Ma ecco che cosa ha detto in proposito.

Antonella Ruggero e la sua vita lontana dall’Italia: “Lo desideravo da tempo”

Insomma le cose stanno davvero cosi, Antonella Ruggero, ha proprio deciso di cambiare vita, da anni ha lasciato l’Italia e vive a Berlino, un viaggio questo che desiderava fare da tempo e che adesso ha realizzato: “Passeggio in un triste viaggio della memoria che serve a me, come persona, e chissà, forse anche al mio canto”.

Antonella Ruggero, la sua nuova vita lontano dall'Italia
Antonella Ruggero foto Facebook @antobellaruggero -largomento.com

A suo fianco sempre il marito con cui condivide le passione e l’amore non solo per la musica, ma anche per tutto quello che li circonda.

E a chi le chiede quali sono le canzoni a cui è rimasta particolarmente legata, la nota artista non ha alcun dubbio: “Quelle che fanno ancora commuovere il pubblico. “Cavallo bianco”, “Vacanze romane” e “Ti sento” che piace in modo particolare ai più giovani. Non la conoscevano ma adesso è loro”. Chissà se presto, tra i suoi nuovi brani, altri titoli si imporranno nel panorama musicale italiano, come successo in passato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio