Cinema

Anticipazioni Beautiful trame americane: la sfilata di moda dei Forrester

Facciamo un tuffo nelle anticipazioni americane di Beautiful. Cosa vedremo nei prossimi episodi?

Negli episodi della soap americana di Beautiful in onda attualmente sulla CBS, avverranno una serie di sorprendenti colpi di scena. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Brooke e Ridge inizieranno a sospettare che Rj stia nascondendo qualcosa. In effetti, il giovane sembrerà trovarsi in una situazione difficile, poiché ha deciso di celare il lo stato cagionevole di Eric.Oltretutto, ci sarà la famosa sfilata Forrester, di Eric e Ridge. Forza, tuffiamoci negli spoiler americani di Beautiful e vediamo quanto accadrà nella soap.

Anticipazioni Beautiful trame americane: Brooke indaga su Carter

La puntata americana di Beautiful per martedì 24 ottobre 2023 è un episodio imperdibile. Gli appassionati della serie americana Beautiful vedranno Brooke (Katherine Kelly Lang) cercare di capire meglio Carter (Lawrence Saint-Victor) per comprendere se sta dicendo la verità. Per Eric e Ridge, invece, la sfida della moda guadagnerà un grandissimo slancio. Saranno determinati a superarsi a vicenda?

La sfilata di moda: chi vince tra Eric e Ridge?

La sfilata di moda Forrester è ormai alle porte e le cose si stanno agitando nell’ufficio e nella villa. Eric (John McCook) e Ridge (Thorsten Kaye) stanno lavorando sodo per dare gli ultimi ritocchi ai loro progetti, e l’emozione è palpabile. Entrambi vogliono vincere, ma qualcosa sembra fuori posto… almeno secondo Brooke (Katherine Kelly Lang). E quell’elemento fuori posto è Carter (Lawrence Saint-Victor). Cosa gli sta succedendo?

Brooke porta Carter da parte e gli chiede chi sta sostenendo. Sosterrà il suo migliore amico, Ridge, o vuole vedere la vincita di Eric? Carter è fedele ai Forrester, ovviamente (a parte il fatto di aver dormito con la moglie di Eric), ma può scegliere solo uno. Questa sarà senz’altro una situazione difficile per Carter. Ridge è il suo grande amico, ma Eric gli ha concesso una seconda opportunità dopo tutto il caos con Quinn. Sicuramente deve molto ad entrambi.

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio