Please wait..
Please wait..
Cinema

Anticipazioni Verissimo puntate sabato e domenica: ospiti, orario, Canale 5, Silvia Toffanin

Torna il weekend e torna Verissimo nel salotto di Canale 5 con Silvia Toffanin come conduttrice. Vogliamo fornirvi una carrellata di anticipazioni per capire quello che ci potremo aspettare dalla trasmissione targata Mediaset. Si parte da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani che hanno avuto la possibilità di di aprire la stagione di Striscia la Notizia da dietro il bancone come conduttori. Ci sarà poi la splendida attrice Sandra Milo, protagonista di una carriera straordinaria e piena di grandi successi.

In studio vedremo anche Claudio Bisio che da attore e conduttore è passato alla prova da regista, infatti a breve sarà al cinema il suo film L’ultima volta che siamo stati bambini. Da Terra Amara vedremo invece in studio Kerem Alisik che interpreta Fekeli. Inoltre saranno presenti i freschi sposini Rosanna Lambertucci e Mario Di Cosimo oltre che Isabella e Manuel da Temptation Island per un parterre che promette grandi sorprese.

Verissimo, gli ospiti di domani

E domami invece cosa accadrà nello studio di Verissimo? Sicuramente è attesissima l’intervista a Federica Pellegrini che racconterà molte cose della sua vita con la solita intelligenza e spontaneità che la contraddistinguono. Ci sarà poi Romina Power che pare racconti il suo viaggio a Medjugorje. Inoltre saranno preseti anche diversi personaggi del mondo dello spettacolo che hanno fatto a modo loro la storia del nostro paese.

Ci sarà Lino Banfi che parlerà probabilmente della scomparsa della moglie avvenuta di recente e che l’ha colpito profondamente. Interessante sarà anche la coppia formata da Nek e Renga che di recente hanno pubblicato il loro primo album insieme. E poi vedremo sul palcoscenico Cristiano Malgioglio che avrà la possibilità di raccontarsi con il suo solito estro e la sua simpatia oltre che una gentilezza che va sempre al di là di quello che il pubblico può aspettarsi.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio