Cinema

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate 25-29 settembre: Viola su tutte le furie, ma di chi è la colpa?

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana, nelle puntate dal 25 al 29 settembre, vedono tra i protagonisti Viola che andrà su tutte le furie. La donna non riesce proprio ad accettare la situazione che vede coinvolto Damiano considerato colluso con la mafia e non in grado di dare un sostegno anche solo mentale a lei in questo momento difficile. Ovviamente ci saranno anche tanti altri protagonisti pronti a conquistare il palcoscenico.

Intanto la soap opera italiana più longeva della tv torna oggi, 25 settembre, dalle 20.50 su Rai 3 in prima tv. RaiPlay ci permetterà di seguire la puntata in diretta streaming in maniera completamente gratuita sia durante la messa in onda che successivamente in replay se avremmo perso l’appuntamento per qualsiasi motivo.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate 25-29 settembre

Cosa accadrà in Un Posto al Sole? Le anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 settembre ci svelano molti interessanti particolari. Alberto continuerà a corteggiare Diana ma senza grande fortuna in una situazione che potrebbe girasi contro di lui e crearli non pochi problemi. L’uomo non accetterà quanto accaduto e se la prenderà con Lara prima e Clara dopo nonostante Niko cercherà di far capire che sta sbagliando ad assumere questo tipo di atteggiamento.

Giulia riuscirà finalmente ad affittare una stanza della Terrazza grazie l’aiuto di Raffaele che la indirizzerà su un sito specializzato. Renato però continua a essere contro di lei e a crearle dei problemi logistici e pratici. Roberto infatti si trova in grande difficoltà e deve ricostruire il compromesso rapporto con Ida. Bice è entrata nella vita di Mariella una cosa che manda su tutte le furie Guido non in grado di accettare quanto sta accadendo. La situazione si farà molto delicata per diversi protagonisti di una serie che da anni tiene il pubblico incollato al piccolo schermo.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio