Anticipazioni turche My Home My Destiny: Mehdi viene pestato dai tirapiedi di Burhan ex di Mujgan

Le anticipazioni turche di My Home My Destiny ci svelano qualche particolare davvero molto interessante soprattutto su Mehdi. Questo verrà pestato dai tirapiedi di Burhan l’ex di Mujgan. Nelle prossime settimane dunque la situazione potrebbe davvero tracollare per il personaggio. Ma prima di andare avanti andiamo a leggere da vicino cosa accadrà nelle prossime puntate seguendo quello che viene detto in patria visto che ovviamente lì sono più avanti con le puntate.
Burhan dunque tornerà in città con l’idea proprio di tornare insieme a Mujgan, senza scrupoli appare anche in grado di utilizzare la violenza per arrivare a quello che ha in mente. Mehdi ha grandi problemi con lui da sempre, perché il padre di questi ha ucciso il suo. Decide così di vendicarsi picchiandolo e mandandolo in ospedale. Questo però non rimarrà impunito con Burhan che non lo denuncerà, ma si farà giustizia totalmente da solo. Mujgan si sentirà così in colpa da decidere di chiudere la relazione appena ricominciata e di trasferirsi a Istanbul lasciando tutti senza parole.
My Home My Destiny, anticipazioni puntate turche
Il gesto di Mujgan dunque è quello che sconvolgerà più efficacemente il pubblico di My Home My Destiny. La ragazza infatti ha deciso di rinunciare all’amore per via di motivi di forza maggiore, mettendo in secondo piano il suo seppur forte sentimento. In più la vedremo uscire momentaneamente di scena per viaggiare verso Istanbul. Ci chiediamo proprio quale sarà la reazione di Burhan che notoriamente non è un tipino di sicuro tranquillo. Potrebbe non accettare la fine della storia d’amore.
Ricordiamo infatti che è un uomo spietato e con grande sete di vendetta, pronto a utilizzare la violenza come arma per punire e dire la sua. Siamo sicuri che però prima o poi queste situazioni si potranno ritorcere contro lui stesso.