Anticipazioni Terra Amara puntate turche: Zuleyha finisce nei guai, qualcuno proverà a ucciderla

Le anticipazioni delle nuove puntate turche di Terra Amara vedono al centro protagonista assoluta Zuleyha. La ragazza finirà nei guai con qualcuno che proverà a ucciderla. Si infittiscono dunque i misteri all’interno di una situazione che si renderà sempre più complessa e che potrebbe vedere morire uno dei personaggi più importanti di tutta l’intera serie. C’è grande preoccupazione tra i fan che da quando hanno saputo questa notizia hanno paura che davvero possano perdere un personaggio amatissimo.
Ricordiamo inoltre che Terra Amara torna in onda oggi, 26 settembre 2023, su Canale 5 in prima tv a partire dalle 14.10 precisamente con la seconda parte dell’episodio 248. Mediaset Infinity ci permette di seguire la puntata in diretta streaming, e in maniera del tutto gratuita, sui nostri dispositivi mobili. Inoltre potremo seguirla così su internet anche dopo la messa in onda quando vogliamo e dove vogliamo.
Terra Amara, anticipazioni puntate turche
I fan di Terra Amara italiani sono stati sconvolti dalle anticipazioni delle puntate turche. Zuleyha si trova in una situazione molto complicata per colpa di Fikret. Quest’ultimo proverà addirittura a ucciderla in un bosco, ma all’ultimo momento ci ripenserà e così preso dal senso di colpa la lascerà lì abbandonata. Non sarà comunque facile per la ragazza che si troverà a cadere in una trappola per gli orsi dove rimarrà chiusa per due giorni rischiando la morte.
Demir riuscirà a ritrovarla e dopo questo episodio capirà di essere innamorato ancora della stessa. Umit intanto, allontanato proprio da Demir, proverà ad avvicinarsi proprio a Zuleyha in una situazione complicata da gestire per lei. Per fortuna, almeno per ora, non scorrerà sangue ma la situazione potrebbe rischiare di diventare lo stesso molto complicata. Nelle prossime settimane anche in Italia riusciremo tutti senza parole in un momento che rischia di diventare davvero difficile da gestire. Nelle prossime puntate arriveranno le risposte.