Anticipazioni Terra Amara puntate turche: Zuleyha difende Sevda

Le anticipazioni delle puntate turche delle soap opera Terra Amara che andranno in onda prossimamente dal lunedì al sabato su Canale 5. Le nuove puntate saranno piene di novità tanto da tenere i telespettatori con il fiato sospeso. In queste puntate la protagonista senza alcun dubbio è Zuleyha. Questa volta al signor Yaman mostrerà tutto il suo coraggio nell’affrontare dei malviventi e per proteggere la cantante sparerà e ucciderà uno di loro. Vediamo ora come sono andati effettivamente i fatti.
Le due donne si troveranno in una situazione molto pericolosa e saranno protagoniste coraggiose di queste puntate. Tutto succede durante una notte in cui le due si trovavano sole alla villa. Due malviventi entrano in casa e vengono sorpresi da Sevda allarmata da strani rumori. Alla vista dei due la donna armata spara e ne ferisce uno a una gamba. L’intenzione dei due era rapire il piccolo Adnan. Ma la situazione peggiora. Interviene la Altun che molto freddamente spara uccidendo uno dei malviventi, le due donne vengono prese dal panico.
Terra Amara le anticipazioni turche: Zuleyha trova una soluzione
Dopo un primo momento di panico la Altun riuscirà con la calma a trovare una soluzione alla complicata situazione. Le due donne armate di coraggio caricheranno il cadavere sull’auto e lo porteranno in aperta campagna lo seppelliranno faranno in modo che la cosa non si venga a sapere. In questo modo potranno stare tranquille e la situazione legherà ancora di più le due donne. Come spesso accade le cose non sempre vanno bene e senza sospettare nulla sembra che qualcuno abbia visto tutto.
La soap turca che va in onda su Canale 5 è sempre più seguita dal pubblico. Molto apprezzata per la vericità degli interpreti, sempre più coinvolgente per i fatti che si intrecciano e ne fanno una soap dalle tinte gialle. Gli attori spesso ospiti dei programmi di Canale 5 fanno aumentare l’audience per la loro disponibilità e simpatia che dimostrano verso il pubblico.