Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz muore in un incidente
Nelle puntate turche di Terra Amara, Yilmaz perderà la vita a causa di un incidente stradale, lasciando Zuleyha nella disperazione.

Tra i protagonisti di Terra Amara, c’è stato fin dal primo momento Yilmaz, il grande amore di Zuleyha. In Turchia, dove la soap opera è già finita, Akkaya è stato al centro di una grande tragedia. Yilmaz infatti morirà a causa di un incidente stradale in cui verrà coinvolto e non ci sarà niente da fare per lui.
Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz vittima di un incidente
Nelle puntate turche di Terra Amara, l’amore tra Zuleyha e Yilmaz sembrerà essere sul punto di sbocciare una volta per tutte. Infatti, Demir concederà il divorzio a Zuleyha, dicendole che ormai ha capito che non potrà mai tenerla lontana dal suo amore Yilmaz e perciò vale la pena divorziare. Zuleyha sarà molto felice e pianificherà di lasciare finalmente villa Yaman insieme ad Yilmaz. Proprio in questi momenti di felicità, Adnan verrà ricoverato in ospedale ed Akkaya riceverà la notizia. L’uomo, preoccupatissimo, cercherà di raggiungere in fretta e furia il figlio in ospedale ma, proprio a causa della sua guida spericolata, verrà coinvolto in un incidente stradale. Poco tempo dopo Yilmaz verrà trasportato in ospedale.
Yilmaz si riconcilia con Demir in punto di morte
Yilmaz, ricoverato in ospedale, sarà cosciente e dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico estremamente delicato per evitare il peggio. Akkaya riunirà attorno a sé tutte le persone amate, e darà uno straziante addio al padrino Fekeli. In seguito, avrà un dialogo anche con Demir, con il quale si riconcilierà una volta per tutte. Yaman, commosso, prometterà ad Akkaya di vegliare sul suo bambino Adnan se a lui dovesse accadere qualcosa. Yilmaz raccomanderà a Mujgan di occuparsi di Kerem Ali ed avere un buon rapporto con Ali Rahmet. Inoltre, ovviamente, dedicherà il suo ultimo addio a Zuleyha, confermandole di averla amata per sempre e dicendole di prendersi cura del piccolo Adnan come avrebbero fatto se fossero stati insieme. In questi momenti, tra i pianti disperati della Altun, Yilmaz spirerà prima che i medici possano fare altri tentativi per salvargli la vita.
Zuleyha torna a vivere con Demir
Soltanto pochi giorni dopo avverrà il drammatico funerale di Yilmaz, in cui sia Zuleyha sia Mujgan saranno disperate, avendo perso per sempre il padre dei loro figli. Zuleyha sarà devastata all’idea di aver perso Yilmaz proprio quando stava per andare a vivere con lui, mentre Fekeli proverà a rimanere forte e a consolare gli altri colpiti dal lutto. Demir, intanto, farà una proposta a Zuleyha e le chiederà di tornare a vivere con lui. Sono entrambi rimasti soli dato che lui ha perso sua madre, mentre lei ha perso Yilmaz. Alla fine Zuleyha acconsentirà, sottolineando però con Yaman che non c’è nessuna speranza che lei possa innamorarsi e che possano tornare insieme. Con il tempo i due si accorgeranno di essere sereni insieme, e Zuleyha inizierà ad occuparsi anche degli affari Yaman. Questa vicinanza potrebbe nascondere un colpo di scena, davvero inaspettato per i fan della soap…