Please wait..
Cinema

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: pugnalata violenta a Demir

Please wait..

Le anticipazioni delle puntate turche della soap ” Terra Amara” In questa puntata Demir riuscirà a tenere i telespettatori incollatati alla TV. Il signore di Cukurova scoprirà segreti che lo riguardano e lo renderanno furioso. Andiamo per ordine e vediamo tutti gli avvenimenti. Demir inizierà a ricevere delle lettere anonime da un uomo che gli dirà di essere il suo fratellastro, questi gli farà conoscere la falsa moralità del padre Adnan che in passato aveva abbusato di una donna e lo sconosciuto ”fratellastro” ne era il frutto. Demir non crederà a una sola parola dello sconosciuto.

Demir non crede che il padre possa aver farro una cosa così terribile, di parere diverso sembrano Sveda e Zuleyha, convinte che dietro a quelle parole possa nascondersi la verità, di comune accordo decidono di indagare tale indagine le porterà a Istambul dove incontreranno la moglie del maggiordomo che lavorava alla tenuta nel periodo in cui avvennero i fatti. parlando con lei vengono a conoscenza che  all’epoca si presentò alla villa una donna con un bimbo, e venne cacciata via in malo modo.

Anticipazioni puntate turche Terra Amara

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara, le anticipazioni turche sono piuttosto chiare. Per Demir è arrivato il momento di scoprire di più, Fikret finalmente parla con lui e gli confessa le male fatte di suo  padre che lui è il frutto di quella violenza. ancora una volta lo Yaman nn crede a quelle parole. nel dubbio inizia a indagare e si ritrova anche lui a parlare con la moglie del maggiordomo. in questo frangente scopre la verità detta dal fratellastro.

Nuova pugnalata per Demir infuriato con Zuleyha per avergli nascosto il fatto che sapeva tutta la verità sulla vicenda, conosceva molto bene tutta la storia di Fikret e insieme a Sveda avevano preferito tacere.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot