Cinema

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: per lui è finita davvero (SPOILER)

Terra Amara ci regala delle sorprese davvero interessanti, le anticipazioni delle puntate turche infatti ci raccontano come per un personaggio possa essere arrivata veramente la fine di tutto. Questo farà preoccupare le persone che si trovano attorno a lui creando un grande clima di disagio e sospetto. In attesa di approfondire da vicino quello che accadrà in Italia, andiamo a leggere tutto il racconto.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha e un incredibile scoperta

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha vuole fuggire a Cipro dopo il tradimento di Demir

Terra Amara, Kerem Alisik (Fekeli) e Murat Unalmis (Demir) si sono fatti causa: la lite dietro le quinte

I prossimi episodi della soap opera si concentreranno soprattutto sul rapporto di Saniye e Gaffur che vivono un matrimonio pieno di conflitti ormai da tempo. La donna si troverà ancora una volta a litigare con Sevda, una situazione che rischia davvero di diventare insostenibile per tutti e due. Così deciderà di mandare il marito alla ricerca di un nuovo lavoro in Germania per permettere a entrambi di trasferirsi in una situazione più tranquilla. Gaffur troverà la scelta giusta e così deciderà di chiedere aiuto a un personaggio importante del Municipio. Per avere il nuovo lavoro servirà però offrire una somma di denaro ingente. Così l’uomo sarà costretto a impegnare il suo terreno chiedendo prima in prestito i soldi a un uomo. Il terreno però non è suo ma della sorella di Gulten che rimarrà all’oscuro di tutto.

Anticipazioni puntate turche Terra Amara

Ci sono altri interessanti spunti dalle anticipazioni delle puntate turche di Terra Amara. Quando sarà troppo tardi Gaffur si renderà conto che il funzionario gli ha detto una bugia e così sarà costretto a mentire alla donna una volta tornato tra le mura domestiche. Il loro rapporto è incrinato ormai da tempo e andando avanti con le bugie le cose possono deteriorare ulteriormente. Nonostante questa bugia il creditore dell’uomo verrà a chiedergli il terreno inscenando una lite senza precedenti con la sorella che non sapeva nulla.

Al terreno è molto legata Gulten che l’ha ricevuto in dono da Hunkar dopo la sua morte. Saniye scoprirà tutto molto presto dopo una conversazione e scoprirà quello che ha deciso di fare il marito. La donna così lo caccerà di casa creando grandi problemi e tempestive preoccupazioni. Non volendo dare delle preoccupazioni a Demir e Zuleyha però deciderà di farlo tornare comunque a casa la mattina, onde evitare domande che potrebbero essere sospette. Gaffur starà in casa di braccianti per alcuni giorni, cercando però di tornare alla moglie, senza però riuscire a farsi perdonare. Al momento non sappiamo però se arriverà il perdono da parte dello stesso. Staremo a vedere.

Anticipazioni Terra Amara puntata oggi 1 settembre 2023

Terra Amara torna protagonista con una nuova puntata in prima tv oggi, 1 settembre 2023, su Canale 5 a partire dalle 14.10. Sarà il momento della prima parte della puntata 229 con il pubblico che freme per cercare di capire se ci saranno interessanti evoluzioni. Ma andiamo a leggere quelle che sono le anticipazioni di una puntata che, come al solito, si prospetta ricca di colpi di scena.

Fekeli consiglia a Behice di tornare a vivere a Istanbul. La donna però escogita un piano per riuscire a rimanere a Cukurova. Erdinic è un malvivente pagato dalla donna che prima l’aggredisce e poi successivamente spara con il proiettile che però raggiunge lo stomaco invece che la spalla. L’uomo ha paura però di finire in carcere e decide dunque di non accompagnare la persona ferita in ospedale. Così Behice rimane agonizzante da sola senza riuscire a trovare una soluzione o un aiuto da parte di qualcuno.

Zuleyha si trova a pensare di sapere tutto quello che è accaduto. La ragazza infatti ha assistito a un incontro tra Vedat, il procuratore capo dei gendarmi, e Demir. Quest’ultimo ha specificato che l’assassino di Hunkar doveva odiare tutto quello che era accaduto. Ora l’ex sarta non ha più dubbi, potrebbe essere stata proprio Behice ad aver tolto la vita a sua suocera. Atun sa che la zia di Mujgan detesta Hunkar e ha paura perché sa di cosa è capace. La ragazza l’affronta con grande tensione convinta che questa abbia ucciso una signora.

E Fekeli…

Behice riesce a mantenere il sangue freddo di fronte a Zuleyha, però Fekeli assiste a tutto e la situazione si fa intricata e difficile da gestire. Non si può più escludere il nome di Behice tra gli accusati, si deve agire con molta calma e così deciderà di invitarla a tornare a Istanbul in attesa che tutto si possa calmare. La ragazza accetta il consiglio e torna a Istanbul per alcuni giorni anche se non vuole perché vorrebbe rimanere a Cukurova. Si troverà a escogitare un piano davvero molto pericoloso sotto ogni punto di vista.

Erdinic la aggredisce in pubblica e poi la porta nel bosco. Le punta la pistola addosso, ma Behice l’ha pagato per farsi sparare alla spalla. In realtà però sbaglia e la colpisce allo stomaco e la lascia da sola senza accompagnarla all’ospedale. Ora diventerà fondamentale capire se questa donna riuscirà a salvarsi oppure se per lei la vita è arrivata veramente al capolinea.

Conclusioni

Terra Amara ci regalerà dunque molte sorprese sia nell’immediato, con l’obbligo di capire se Behice ce la farà, che nel futuro con quanto ci raccontano dalla Turchia. La soap opera piace molto in Italia e sta acquisendo un target sempre più particolare e interessato. Non possiamo che renderci conto che il programma di Canale 5 ha un futuro ancora molto interessante davanti.

La prima volta in assoluto la serie è andata in onda il 4 luglio del 2022 e in un solo anno ha conquistato tutti. Scritta in maniera intelligente la serie racconta un mondo affascinante e desueto, ma pieno di spunti interessanti che portano a riflettere sull’attualità. Il pubblico non può che sfregarsi le mani pronto a godersi alcune interessanti novità che rimangono al centro dell’attualità di un programma scritto in maniera intelligente e avvincente. Le anticipazioni ci aprono numerose strade. Staremo poi a vedere cosa ci dirà il resto.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio