Cinema

Anticipazioni Terra Amara puntate turche: Demir spara a Fekeli, sopravviverà?

Le anticipazioni delle puntate turche di Terra Amara ci parlano di un altro personaggio che rischierà la vita. Dopo la morte di Yilmaz nulla sarà più come prima e Demir sparerà a Fekeli in una situazione che metterà a duro rischio la vita dell’uomo ferito. Siamo dunque di fronte ad altre svolte con molti elementi succosi pronti a essere messi sul tavolo. C’è grande attesa da parte dei fan consapevoli che le prossime potrebbero essere puntate di un certo spessore emotivo.

Terra Amara torna oggi, 25 settembre, con un nuovo episodio in prima tv, la prima parte della puntata 248. Potremo seguirla su Canale 5 a partire dalle 14.10 oppure in diretta streaming in maniera totalmente gratuita su Mediaset Infinity. Il servizio della tv privata ci offrirà anche la possibilità di guardare la puntata dopo la messa in onda, cosa molto utile per chi a quell’ora si troverà a lavoro.

Terra Amara, anticipazioni puntate turche

Terra Amara potrebbe diventare un bagno di sangue, come ci svelano le anticipazioni delle puntate turche. Tra i personaggi più arrabbiati c’è Fikret che si vuole vendicare del fratellastro secondo lui colpevole di essere il figlio di Adnan Yaman e di aver dunque passato una splendida infanzia rispetto alla sua. Deciderà così di scendere in campo per mettere in seria difficoltà l’uomo.

Intanto durante una discussione Demir tirerà istintivamente fuori la postola colpendo Fekeli che cadrà a terra dopo aver perso i sensi. Zuleyha scoprirà quanto accaduto e sarà infuriata con il marito per aver fatto una cosa del genere. Si recherà così in ospedale per capire cosa è successo a Fekeli, ma farà un’atroce scoperta l’uomo non è stato mai in realtà ricoverato. Cosa gli sarà successo? Tutto questo e molto altro lo scopriremo nelle prossime puntate.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio