Please wait..
Cinema

Anticipazioni Terra Amara puntata oggi 17 settembre: Zuleyha distrutta, non ce l’ha fatta

Please wait..

Ma cosa è successo a Zuleyha? Le anticipazioni della puntata di Terra Amara di oggi, 17 settembre 2023, fanno tremare il pubblico italiano che tiene molto a questo personaggio della nota soap opera turca. La ragazza infatti si troverà di fronte a un bivio e prenderà la strada che porta al male minore, dopo un viaggio molto interessante che sembrava aver risolto i suoi problemi. Accetterà di tornare a casa con Demir per non lasciare più soli i suoi figli, ma dentro sarà distrutta. Al suo fianco, pronta a consolarla, ci sarà Sevda.

Demir deciderà però di ascoltare quello che ha dentro e lascerà andare via la donna. Così arriverà il divorzio e la ragazza potrà finalmente lasciarsi tra le braccia di Yilmaz. Questi intanto proverà in tutti i modi a chiedere il perdono di Fekeli, una cosa che però non riuscirà a fare. Per questo si recherà poi alla villa di Demir. Si metterà a scrivere delle lettere per cercare di capire cosa è accaduto dentro di sé.

Anticipazioni Terra Amara puntata 17 settembre

Proseguiamo con le anticipazioni di Terra Amara per la puntata di oggi domenica 17 settembre 2023. Demir augurerà a Yilmaz e Zuleyha di trovare insieme la gioia che da tanto cercano, ma vuole che Leyla rimanga con lui per lasciar andare Adnan con la madre. Tra i due ci sarà il tacito patto di poter vedere comunque i figli ogni qual volta vorranno. Alla fine anche Yilmaz e Mujgan arriveranno a un accordo per il divorzio, ma Kerem Ali si troverà di fronte a una situazione complessa. Fekeli si troverà a risolvere la situazione dando la possibilità di trovare un accordo.

Demir e Yilmaz troveranno la pace e si stringeranno la mano. Behice si troverà a chiedere chiarezza a Fekeli e un atto notarile per trovare una soluzione definitiva a Kerem Ali.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot