Anticipazioni Terra Amara puntata oggi 11 settembre: la verità di Zuleyha, le parole inaspettate preoccupano Yilmaz

Torna Terra Amara e tornano le anticipazioni della puntata di oggi 11 settembre 2023. Protagonista centrale sarà ancora una volta Zuleyha che si troverà a fare una rivelazione davvero incredibile a Yilmaz che lascerà tutti senza parole. La prima parte della puntata 237 sarà trasmessa in prima tv a partire dalle ore 14.10 su Canale 5 e la potremo seguire anche in diretta streaming, in maniera totalmente gratuita grazie a Mediaset Infinity, sui nostri dispositivi mobili.
Zuleyha si è trovata ancora una volta a dire la verità a Demir e cioè che ama Yilmaz, ma quello che lascerà tutti di stucco è l’accettazione del marito che si troverà a capire quanto accaduto. Intanto Mujgan confesserà alla farmacista di essere pronta a veder arrivare il secondo bambino. Zuleyha però non riesce a credere che Yilmaz le abbia mentito giurando che con la moglie era tutto finito e che non c’erano più rapporti tra di loro. Così inizia a pensare di avere una nuova avventura amorosa, l’ex meccanico però ha specificato di aver mentito e di non essere incinta, ma di aver perpetuato tale scelta solo per provare ad allontanare la ragazza.
Anticipazioni Terra Amara, puntata oggi 11 settembre
Le anticipazioni della puntata di oggi, 11 settembre, di Terra Amara ci portano a parlare anche di Fekeli. Yilmaz alla notizia che Mujgan è incinta pensa di uccidere Fikret di cui si diceva la donna fosse l’amante. Così Fekeli ha deciso di cacciare di casa sia Mujgan che Behice. Improvvisamente poi Zulheya scopre che Mujgan ha mentito e non è incinta.
Si dirige così da Demir e gli ribadisce ancora una volta che non lo ama più e che ha sempre amato Yilmaz. Così quando il marito reagisce tranquillamente rimane senza parole e va a dire tutto a Yilmaz che non riesce a credere alle sue orecchie. La situazione si sta rivoltando in maniera decisamente positiva per loro?