Home » Anticipazioni Terra Amara, puntata di oggi 21 settembre, Yilmaz lotta per vivere

Anticipazioni Terra Amara, puntata di oggi 21 settembre, Yilmaz lotta per vivere

Yilmaz

Nell’anticipazione della puntata di oggi Terra Amara Yilmaz lotta contro la morte. Fekeli mentre parla con l’investigatore che sta facendo le indagini per scoprire chi è l’ assassino di Hunkar riceve la notizia che suo figlio ha avuto un gravissimo incidente, l’uomo si precipita in ospedale per conoscere la situazione di Yilmaz. Appresa la gravità della situazione si reca sulla tomba della sua amata e prega perché la vita del figlio venga salvata.

Al capezzale dell’imprenditore si trovano Zuleyha e Mujgan disperate entrambe per la situazione di pericolo, le due donne capiscono che questo è il momento giusto per cercare di andare d’accordo almeno per il bene dei loro figli, decidono così di fare finalmente pace per amore dell’uomo che tanto amano entrambe. dopo aver subito un delicatissimo intervento Yilmaz è contornato da tutte le persone che gli vogliono bene che stanno pregando e sperando che lui apra gli occhi, il miracolo avviene e il giovane padre chiede di poter rivedere i suoi figli, e per la prima volta dopo aver suggellato la pace lo accontentano e gli portano i due figli.

A Demir viene riconosciuto il coraggio per aver salvato Yilmaz

Mentre in ospedale le cose per Yilmaz sembrano migliorare, il risveglio, la visita delle persone che gli vogliono bene e soprattutto la visita dei bambini, a Cukurova si sta diffondendo la notizia delle gesta coraggiose di Demir, tutto quello che l’uomo ha fatto per salvare dall’auto in fiamme il suo nemico.

Come sempre la nuova puntata della soap turca Terra Amara verrà trasmessa in diretta su Canale 5 alle 14,10 e su Mediaset infinity piattaforma gratuita di Mediaset che ci fa un ulteriore regalo, dandoci la possibilità di rivedere a nostro piacimento e per tutte le volte che vogliamo, tutte le puntate trasmesse. Da domenica 24 settembre la soap verra cancellata per dare posto ad ”Amici”.