Cinema

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata oggi 16 settembre: Hannes non è più credibile

Ora è il momento delle anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore di oggi, 16 settembre 2023, ricordando che la soap opera tedesca tornerà protagonista a partire dalle 19.50 su Rete 4 con la terza parte dell’episodio 91 in prima tv. Va specificato inoltre che Mediaset Infinity ci permetterà di guardare l’episodio in diretta streaming, ma anche dopo la messa in onda, in maniera totalmente gratuita, sui nostri dispositivi mobili.

La soap è strutturata in maniera intelligente e ha un pubblico davvero variegato anche se soprattutto affermato tra i più grandi. Il target centrale è quello delle donne anziane, ma non mancano, come si può notare dai social network, persone molto più giovani interessate a questo tipo di prodotto. Siamo consapevoli di trovarci di fronte a un lavoro intelligente e che merita di essere approfondito puntata dopo puntata.

Anticipazioni puntata Tempesta d’Amore di oggi 16 settembre

E ora passiamo ad analizzare da vicino le anticipazioni di Tempesta d’amore per la puntata di oggi 16 settembre 2023. Tra i personaggi protagonisti di questo episodio troveremo Hannes sempre più equivoco il comportamento porterà Maja ad avere dei seri dubbi. L’astuzia di Hannes però potrebbe stravolgere tutto. L’uomo infatti specificherà di aver chiesto un soccorso a Floran per cercare un nuovo lavoro anche se in realtà ha fatto tutt’altro invitando l’uomo a stare lontano dalla giovane.

Maja così decide di giocare con Florian decisamente senza filtri e gli rivela che da sempre lo ama. Questi però specificherà di non voler impegnarsi in maniera seria dal punto di vista sentimentale infatti per prima cosa deve assolutamente pensare al suo stato di salute che è ciò che lo preoccupa di più e che rischia di farlo tracollare da un momento all’altro. Nella puntata dunque ci saranno delle novità interessanti che potrebbero anche stravolgere quello che è l’ordine delle cose.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio